prelievo denaro da bancomat e fisco

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Anch'io raccolgo tutti gli scontrini, con quelli del pane sotto casa, dei 3 caffè al giorno, dei gelati dei bambini ne ho già raccolti 18.526 solo quest'anno, dite che mi danno un premio?

Ho provato anch'io a chiedere che mi mettano il codice fiscale sullo scontrino, ma sia il gelataio dietro l'angolo che l'edicola di fronte si sono rifiutati. Cosa faccio, li denuncio?
:confused::confused::wall::bow::yes::clap:KO!:censored::bye::specchio:

non e' molto credibile che tu abbia una media di oltre 50 scontrini al giorno...
 
non e' molto credibile che tu abbia una media di oltre 50 scontrini al giorno...

sì hai ragione 18526 sono gli scontrini di questi ultimi 10 anni, non si sa mai, se qualcuno mi chiede informazioni su quanti caffè ho preso ad es. il 7 marzo del 2003 io posso dirglielo e quasi dimostrarglielo (ma non con sicurezza perchè il barista non vuole mettere il codice fiscale sullo scontrino del caffè e quindi potrei sempre aver raccolto lo scontrino per terra)
:confused::angry::'(:wall::no::yes:OK!KO!:mmmm:Bannato):bye::specchio:
 
meglio se parlanti (ovvero con sopra il tuo codice fiscale), in caso contrario potresti averli raccolti per strada. :D

Che ne dici di scontrini con uso di carte fedelta': ne ho una dozzina e rappresentano più del 90 % della mia spesa escluse bollette. In ogni scontrino c'è il mio nome e cognome e il numero della tessera fedeltà aperta dando carta d'identità e codice fiscale. Basterà ai galantuomini del fisco?
 
e che ti riempi casa di scontrini ?

Secondo il redditest risulto incongruo in un anno, quindi sarei un sospetto evasore. Preciso che non ho mai evaso un centesimo in vita mia ( soggetto ritenuta alla fonte, quindi non avrei potuto anche volendo) ma ho già preso una decisione: via subito la macchina, un'auto vecchia che tenevo per ricordo ma che secondo i luminari del fisco mi costerebbe 5000 euro all'anno (negli ultimi 3 anni è costata EURO 0; è ferma in un box), mi guarderò bene dall'acquistarne una nuova (come avevo intenzione di fare) e quindi otterrò di ritornare "virtuoso" agli occhi del grande fratello Serpico e di avanzare 17 mq di box vuoti da utilizzare per conservare i quintali di ricevute, scontrini, estratti conto, fotocopie che sono il minimo necessario per garantire un minimo di possibilità di difesa a uno che non ha mai, dico MAI, evaso. Un tempo di questo me ne vantavo, pensavo di essere onesto. :wall::wall:
 
Secondo il redditest risulto incongruo in un anno, quindi sarei un sospetto evasore. Preciso che non ho mai evaso un centesimo in vita mia ( soggetto ritenuta alla fonte, quindi non avrei potuto anche volendo) ma ho già preso una decisione: via subito la macchina, un'auto vecchia che tenevo per ricordo ma che secondo i luminari del fisco mi costerebbe 5000 euro all'anno (negli ultimi 3 anni è costata EURO 0; è ferma in un box), mi guarderò bene dall'acquistarne una nuova (come avevo intenzione di fare) e quindi otterrò di ritornare "virtuoso" agli occhi del grande fratello Serpico e di avanzare 17 mq di box vuoti da utilizzare per conservare i quintali di ricevute, scontrini, estratti conto, fotocopie che sono il minimo necessario per garantire un minimo di possibilità di difesa a uno che non ha mai, dico MAI, evaso. Un tempo di questo me ne vantavo, pensavo di essere onesto. :wall::wall:
TUTTE @@ :angry:

io ho sempre diffidato di chi dice "non ho mai evaso 1 centesimo"

se il fisco sa dell'auto è perchè non l'hai demolita, e se non l'hai demolita dovevi pagare la tassa sul possesso, e se non l'hai pagata SEI UN EVASORE !!

e se l'hai pagata conti @@ :D:D:p
 
Se prelevo i soldi dal bancomat come faccio ad essere giudicato evasore ? Lo potrei essere se spendendo non pago eventuali tasse o bolli su spese, ma il semplice prelevare non mi torna

I singoli dati ed elementi risultanti dai conti sono posti a base delle rettifiche e degli accertamenti previsti dagli articoli 38, 39, 40 e 41 se il contribuente non dimostra che ne ha tenuto conto per la determinazione del reddito soggetto ad imposta o che non hanno rilevanza allo stesso fine; alle stesse condizioni sono altresì posti come ricavi a base delle stesse rettifiche ed accertamenti, se il contribuente non ne indica il soggetto beneficiario, i prelevamenti annotati negli stessi conti e non risultanti dalle scritture contabili.


Si parlava di gestapo mica per niente.
 
Secondo il redditest risulto incongruo in un anno, quindi sarei un sospetto evasore. Preciso che non ho mai evaso un centesimo in vita mia ( soggetto ritenuta alla fonte, quindi non avrei potuto anche volendo) ma ho già preso una decisione: via subito la macchina, un'auto vecchia che tenevo per ricordo ma che secondo i luminari del fisco mi costerebbe 5000 euro all'anno (negli ultimi 3 anni è costata EURO 0; è ferma in un box), mi guarderò bene dall'acquistarne una nuova (come avevo intenzione di fare) e quindi otterrò di ritornare "virtuoso" agli occhi del grande fratello Serpico e di avanzare 17 mq di box vuoti da utilizzare per conservare i quintali di ricevute, scontrini, estratti conto, fotocopie che sono il minimo necessario per garantire un minimo di possibilità di difesa a uno che non ha mai, dico MAI, evaso. Un tempo di questo me ne vantavo, pensavo di essere onesto. :wall::wall:

Chi non ha fatto niente di male non ha nulla da temere :o
 
TUTTE @@ :angry:

io ho sempre diffidato di chi dice "non ho mai evaso 1 centesimo"

se il fisco sa dell'auto è perchè non l'hai demolita, e se non l'hai demolita dovevi pagare la tassa sul possesso, e se non l'hai pagata SEI UN EVASORE !!

e se l'hai pagata conti @@ :D:D:p

Non necessariamente.
Se è residente in lombardia, se l'auto ha più di 20 anni e non circola può non pagare la tassa di possesso. :p:D
 
TUTTE @@ :angry:

io ho sempre diffidato di chi dice "non ho mai evaso 1 centesimo"

se il fisco sa dell'auto è perchè non l'hai demolita, e se non l'hai demolita dovevi pagare la tassa sul possesso, e se non l'hai pagata SEI UN EVASORE !!

e se l'hai pagata conti @@ :D:D:p

E' un'auto d'epoca, la tassa del possesso la devi pagare solo se la usi, altrimenti sei esente. Peraltro si tratta di poche decine di euro.
Non l'ho demolita perchè era un ricordo, un dono fattomi molti anni fa da una persona cara che non c'è più e tenerla non mi costava nulla ( il box è mio ).
Come lavoratore dipendente le imposte mi vemgono trattenute alla fonte, quindi non avrei potuto comunque evaderle.
 
Lombardi, e pure D'Epoca :eek: :rolleyes:

benedetta Costituzione ... la Legge è uguale per tutti, ma per alcuni è PIU' UGUALE :o

accidenti a me che ho cambiato das Auto solo nel 2002, ancora 9 anni prima di diventare D'Epoca, e poi chissà se passo l'esame :o:(

chiedo umilmente scusa, per favore non querelatemi per diffamazione :'(:bow::'(
 
Secondo il redditest risulto incongruo in un anno, quindi sarei un sospetto evasore. Preciso che non ho mai evaso un centesimo in vita mia ( soggetto ritenuta alla fonte, quindi non avrei potuto anche volendo) ma ho già preso una decisione: via subito la macchina, un'auto vecchia che tenevo per ricordo ma che secondo i luminari del fisco mi costerebbe 5000 euro all'anno (negli ultimi 3 anni è costata EURO 0; è ferma in un box), mi guarderò bene dall'acquistarne una nuova (come avevo intenzione di fare) e quindi otterrò di ritornare "virtuoso" agli occhi del grande fratello Serpico e di avanzare 17 mq di box vuoti da utilizzare per conservare i quintali di ricevute, scontrini, estratti conto, fotocopie che sono il minimo necessario per garantire un minimo di possibilità di difesa a uno che non ha mai, dico MAI, evaso. Un tempo di questo me ne vantavo, pensavo di essere onesto. :wall::wall:

attento, magari ti dicono: lei ha un box vuoto, secondo noi l'ha affitato in nero, provi che non è così....
 
attento, magari ti dicono: lei ha un box vuoto, secondo noi l'ha affitato in nero, provi che non è così....

Dentro magari ci sono 24 cinesi che di giorno fanno borsette ed notte di prostituiscono. Dimostri pure il contrario, ricevute alla mano...
In alternative una bella borsetta per funzionaria e una gita notturna per il funzionario (esempio non casuale, viste le recentissime notizie nella mia città)
 
L'IMU non l'hanno ancora messa nelle spese del redditometro?
Aspetto di vedere qualcuno incongruo perchè non può permettersi di pagare l'imu. :o
 
L'IMU non l'hanno ancora messa nelle spese del redditometro?
Aspetto di vedere qualcuno incongruo perchè non può permettersi di pagare l'imu. :o
con tutte queste tasse imposte accise tariffe etc ormai dobbiamo aspettarci la domanda LEI COME MAI E' ANCORA VIVO ??
 
Indietro