**** = PRELIOS SPA (ex Pirelli RE) GENERA FUTURO - TOMO-38

perchè, come ho sempre sostenuto, buttarlo al cu.lo degli italiani è come gettare un salame in un corridoio ...
Ringrazio di avere tutto su prs che ha buoni conti ed è stata gia abbastanza sbranata dagli speculatori
 
sembra che abbiano finito...
 
Beh, gli shorte sono andati a nozze oggi ... ma prevedo che nel lungo, almeno alcune banche hanno ancora parecchio da spurgare ...
BP me la aspetto non sopra 1.85
 
ma abbiamo partecipazioni bancarie in pancia?? xkè nn si spiega diversamente ke siamo la fogna del midex oggi!
 
ma abbiamo partecipazioni bancarie in pancia?? xkè nn si spiega diversamente ke siamo la fogna del midex oggi!
la globalizzazione ha permesso che fosse tutto collegato...quindi se scende l'indice a causa della banche scendiamo anche noi....
 
Beh, siamo un azione che ha guiadagnato il 10% in pochi giorni, normale che con la borsa a schifio prendano beneficio
 
L'importante è chiudere sopra 5515 ... comunque oggi sarebbe quel pezzetto di movimento che mi mancava
 
Per assimilarlo all'ultimo massimo ... mi mancava una chiusura in rosso
 
e anche oggi il giochetto gli e' riuscito.....mha? che borsa del ca.zzo
 
Secondo me dovevano imporre la cessazione delle operazioni short fino alla fine della crisi
 
Appunto ... i soliti mascalzoni stanno distruggendo i risparmi dei piccoli, senza poi capire che quando questi saranno finiti ciao ciao al giochino!
 
qui ci vorrebbe la canzone della tatangelo "bast.rdi"!! XKè la massacrate!!
 
qui ci vorrebbe la canzone della tatangelo "bast.rdi"!! XKè la massacrate!!

Appunto ... i soliti mascalzoni stanno distruggendo i risparmi dei piccoli, senza poi capire che quando questi saranno finiti ciao ciao al giochino!

Anche se è una magra consolazione, ho potuto constatare che anche negli USA lo short è uno strumento utilizzatissimo questo per dire che di mercati "lindi"....non so quanti ce ne siano....:angry:
 
Al momento non ce ne sono ... i grossi, quelli che possono infliuenzare il mercato picchiano come fabbri, fanno saltare stop, spingono al ribasso i titoli ...
Ipotizziamo che il soggetto A abbia longato sul banco a 2.30 con stop a 2.2 quando lo fai saltare per i tuoi porci comodi lo impoverisci, i 10.000 € che aveva non ci sono più e dai e dai non avrai più nessuno che investe sulla borsa
 
Indietro