**** = PRELIOS SPA (ex Pirelli RE) GENERA FUTURO - TOMO-38

ronf ronf... la bella addormentata nel bosco....
 
nn ho aperto il tol e dal forum ho gia capito ke è meglio nn aprirlo......
 
forse qualcuno gli ha dato un pizzicotto....
 
.
 

Allegati

  • lgpe1086+work-in-progress-no-entry-poster.jpeg
    lgpe1086+work-in-progress-no-entry-poster.jpeg
    39,6 KB · Visite: 739
federico...visto gemnia???
 
due palle e 0,5650 doppio max di breve, forse......
 
ke kavolo è questo ritracciamento :mmmm:
 
saluti a tutti, vi leggo sempre. sno ancora dentro con le mie 102500. forza ragazzi, la pazienza è la virtù dei forti!!!!!!!!!!!!
 
messo altro ord, 50000 a 378... vaff...
 
raga ma dove siete finiti .. il titolo non è ancora fallito o sbaglio .forse propio adesso che più nessuno ci crede che il tronky tira' fuori dal cappello magico un coniglio .o un altro CETRIOLONE a voi la scelta
 
Milano, 22 ott. - (Adnkronos) - Prelios Credit Servicing, la societa' del gruppo Prelios specializzata nella gestione dei crediti in sofferenza (non performing loan), ha ricevuto dall'agenzia di rating Standard & Poor's la conferma della valutazione 'above average' e l'upgrade dell'outlook a 'stabile', quale special servicer di crediti ipotecari di natura residenziale e commerciale.

Il report sottolinea inoltre come tale incremento di competitivita' abbia portato a un'accelerazione sul fronte del business, con l'assegnazione di quattro nuovi contratti conto terzi, suddivisi in attivita' di special e master servicing, per portafogli del valore complessivo di oltre 1,2 miliardi di euro (+12% rispetto al 2011).

Infine, la casa di rating evidenzia come le attivita' sopra descritte abbiano permesso a Prelios Credit Servicing di tornare ad un risultato operativo sostanzialmente a break-even gia' nella relazione finanziaria semestrale del 30 giugno 2012.

(liberoquotidiano.it)
 
Siamo finiti anche nella blacklist della consob:

BlackList Consob Ottobre 2012

- PRELIOS in base alla situazione patrimoniale ed economica separata al 30 giugno 2012, il capitale di Prelios spa è diminuito di oltre un terzo, configurando la fattispecie di cui all'art. 2446, comma 1 del Codice Civile. La società di revisione ha inoltre sottolineato "incertezze sulla capacità del gruppo ad operare in continuità".
 
tutto vecchio.

interessa l'articolo?
 
Indietro