prelivo fondi c/c tecnico Fineco

  • ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

    Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

gsmoney

Nuovo Utente
Registrato
27/5/00
Messaggi
123
Punti reazioni
12
Spero di aver azzeccato la sezione giusta!.
Come di prelevano i soldi dal conto corrente tecnico di Fineco, visto che non si riescono a fare bonifici in uscita??
Ho chiesto anche a loro tramite help desk, ma gli amici del FOL saranno ugualmente competenti e più veloci di fineco.
grazie
 
Servizi in filiale
I clienti di FinecoBank oltre a tutte le possibilità offerte dal conto online, possono contare anche sul supporto di oltre 2.000 filiali Capitalia (Banca di Roma, Banco di Sicilia, Bipop - Carire) per effettuare prelievi e versamenti in tutta Italia.

Ti ricordiamo che le filiali Capitalia non sono filiali FinecoBank e non hanno alcun tipo di accesso al tuo conto.
Non possono fare interrogazioni né disposizioni e non conoscono in dettaglio il funzionamento o le caratteristiche dei servizi Fineco.


Prelievi in filiale
Puoi prelevare in filiale contanti fino a 12.500 euro (limite antiriciclaggio) e assegni circolari senza limite (ovviamente l'importo massimo è la disponibilità effettiva sul conto).

I prelievi avvengono attraverso il cambio dell'assegno Fineco (che consegni alla filiale) in contanti o con emissione di un assegno circolare.
Il servizio di incasso e negoziazione dell'assegno, svolto dalla filiale Capitalia, ha un costo che viene in parte addebitato al cliente Fineco.

Ogni prelievo costa 2.95 euro (in realtà si paga la prenotazione di incasso e la negoziazione interbancaria dell'assegno).

Prenotazione prelievi

Per i prelievi di contanti fino a 12.500 euro e di assegni circolari, ti consigliamo di prenotare almeno un paio d'ore prima di andare in filiale

Per importi superiori, è necessario prenotare almeno 48 ore prima


In tutti i casi, è necessario ottenere un codice di prenotazione prima di recarsi in filiale.
Le filiali non possono telefonare al posto del cliente per ottenere il codice di prenotazione.
 
Effettuare un prelievo in filiale

Per prenotare chiama il Call Center

800.52.52.52 (da tel. fisso)

02.2899.2899 (da tel. cellulare)


L'operatore ti chiederà:

quanto vuoi prelevare

con quale documento d'identità (in corso di validità)

in quale filiale


Presenta il codice di prenotazione e il documento d'identità nella filiale scelta.
Compila un assegno FinecoBank con lo stesso importo comunicato all'operatore, intestalo a "ME STESSO" o scrivi il tuo cognome e nome.


Ricorda che:

Il codice di prenotazione che ti verrà dato dall'operatore scade dopo 7 giorni fissi. Trascorso questo periodo, il codice viene annullato e dovrai effettuare una nuova prenotazione. In questo caso ti saranno comunque addebitati 2,95 euro. L'annullo di una prenotazione prima dei 7 giorni fissi è invece gratuito.

Il codice è valido solo nella filiale segnalata all'operatore.

Non è previsto il rimborso delle prenotazioni non utilizzate (il costo di 2.95 euro è addebitato in fase di prenotazione).


Per maggiori dettagli clicca in Home page Banking sulla voce "servizi in filiale" nel menu di navigazione di sinistra.
 
Indietro