+++Premier:tanti brogli,risultato cambierà+++

MattiaF ha scritto:
allora documentati

nel 2001 la sinistra e per la precisone Rutelli hanno rischiesto la revisione delle schede elettorali

memoria corta

Io ho detto gia' mille volte che la richiesta di rivedere i conteggi e le schede elettorali è assoltamente legittima .
se la legge lo consente è giustissimo che venga fatta .

ma se si parl gia ' in partenza di imbrogli questo non lo accetto e se si afferm che destra DEVE vincere mi sembra la classica voce dal sen fuggita .

Berlusconi non vuole accettare il verdetto elettorale cioe' la democrazia

castore ha scritto:
Io ho detto gia' mille volte che la richiesta di rivedere i conteggi e le schede elettorali è assoltamente legittima .
se la legge lo consente è giustissimo che venga fatta .

ma se si parl gia ' in partenza di imbrogli questo non lo accetto e se si afferm che destra DEVE vincere mi sembra la classica voce dal sen fuggita .

Berlusconi non vuole accettare il verdetto elettorale cioe' la democrazia

non e' solo un problema di democrazia

come ti ho gia detto a me fa piacere che ha vinto la sinistra

e spero che vada al governo e governi

ma siamo obbiettivi i toni sono stati duri da entrambe le parti

ma chiunque avessse vinto con questo margine avrebbe fatto la verifica delle schede

quindi non e' un problema di accettare il verdetto elettorale

nessuno lo acetterebbe un verdetto del genere finche non si avrebbe la assuluta certezza

quindi un po' di pazienza al massimo domani sera e ci togliemo il pensiero :)

castore ha scritto:
Sei come LUI ,vi ha completamente plagiati

Qui gli unici plagiati siete proprio voi che vi fate abbindolare da quello che falsamente dice il partito e i giornali sinistroidi e lo dimostra semplicemente il fatto che prima di tutto tutti i sondaggi partigiani erano falsi l'unico vero era quello commissionato da Berlusca agli americani ma la cosa più ridicola è sentire certi sinistri dire che Berlusconi li ha accusati di essere dei kollioni, quando invece era tutto rivolto ai commercianti a quegli industriali che in quel caso andavano contro i loro interessi e non ai votanti della sinistra, potevano essere anche di destra, ma siccome ragionate per partito e andate dietro come sempre all'onda lunga delle baggianate degli esponeti della sinistra e dei loro giornali faziosi non vi fermate a capire ma vi sta bene odiare come hanno fatto per 13 anni verso un'unica persona che gli ha impedito di prendere il potere per sempre e che ora ha il 24% dei voti PERSONALMENTE, chi è che è plagiato? :cool:

Lo capisce anche un bambino che quello che è successo in tutto questo tempo contro di lui solo, è semplicemente un attacco per tentare di farlo fuori anche attraverso la magistratura, non si è mai visto niente di simile in tutta la storia, un'intera classe politica di opposizione contro un uomo reo solo di avergli impedito di andare al potere per sempre e di aver raccattato voti della DC e PSI distrutti nel 1992 dalla magistratura e dai DS gli unici ad essersi salvati :o

Le uniche cose vere sono le seguenti:

1- le schede andranno ricontrollate utlizzando il minor tempo possibile.Ricordiamoci che il controllo (che avviene ad ogni elezione da quando esiste la repubblica!!) sta già avvenendo: da parte della magistratura (dai anarchici, sfogatevi pure sulla magistratura rossa!!AHAHAHAHHAHAHH!!!) e del ministero dell'interno.Per eseguire un ulteriore controllo bisogna che si insedi il Parlamento (così come risultante dalle elezioni) e che venga nominata una commissione apposita la cui composizione rispecchierà i pesi espressi dalle elezioni stesse.
Questo non me lo invento io!
E' LA LEGGE, SIGNORI!
LA LEGGE!

2- Berlusconi non si deve permettere, alla domanda "I risultati potrebbero cambiare?", di rispondere testualmente così: "I risultati DEVONO cambiare!".
Inaccettabile come frase!

mi sono iscritto alla newsletter del sito di forza italia

se ti iscrivi ti chiedono il lavoro che fai

la scelta che esce in automatico è "braccianti"

:D:D

silvio superstar!!lo voglio come re d'italia!!:D

atramo ha scritto:
Sono tornato solo ora e resto sbigottito ... attenzione ... quest'uomo ora è pericoloso ... Ormai si è capito che non gliene frega niente di leggi, Costituzione, bene pubblico ... quel risultato che "deve cambiare" è un salto di qualità... Ora i tempi tecnici per l'insediamento del nuovo governo gli consentono di restare in carica altri due mesi ... dovrebbe svolgere solo l'ordinaria amministrazione, ma chiaramente se ne fregherà e farà quel che gli pare... Ripeto: attenzione, qui non è in gioco "solo" il risultato elettorale, ma molto di più... Spero che gli alleati di Berlusconi, per una volta, sappiano dissociarsi e favorire il normale corso della democrazia; alcune voci ci sono state, ma ci sono ancora troppi silenzi ... E' un incubo, ormai stiamo scivolando in una situazione da Sud America: o qualcuno trova le @@ per fermarlo o questo farà danni molto ma molto seri ... nulla in confronto ha già fatto in questi 5 anni...

i toni purtroppo sono quelli, il personaggio pure ..ha troppi interessi (personali) da difendere.

parla di brogli quando ancora deve fare il riconteggio...forse vuole preparare l'opinione pubblica a qualcosa di cui non siamo abituati......

se parla cosi' vuole solo il caos a mio avviso..... :cool:

Ragazzi c'è l'arena politica per questi tread....
Ciao

Indietro