Premierwest Bancorp (PRWT)

PremierWest proposes reverse stock split
 
PremierWest proposes reverse stock split

Da quando avevo letto che saltavano i rimborsi Tarp, immaginavo sarebbe potuto succedere qualcosa del genere.
Al delisting c'è tempo, secondo me fanno il RS per una sana e robusta diluizione, tra qualche mese la raccattiamo sotto i 20 cents.
 
..si è mossa in after...
ma non so con quanti scambi...
 
di sicuro interesse.....

basta vedere i progressi fatti nel corso degli ultimi quattro quarters ;)

primo quarter loss 3,302 milioni
secondo quarter loss 2,063 milioni
terzo quarter loss 1,421 milioni
quarto quarter loss 0,705 milioni

l'utile e' ormai nel mirino ;)

a tutto cio' aggiungete cash in abbondanza ;)


PRWTD Balance Sheet | Premier West Bancorp Stock - Yahoo! Finance

33,59 $ di cash x share

del resto gli insiders e' da un pezzo che ci credono :yes:


PRWTD Insider Transactions | Premier West Bancorp Stock - Yahoo! Finance

ed a valori ben piu' alti dell'attuale prezzo di mercato considerando il recente r/s 1/10


:bye::bye:
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    21,2 KB · Visite: 699
di sicuro interesse.....

basta vedere i progressi fatti nel corso degli ultimi quattro quarters ;)

primo quarter loss 3,302 milioni
secondo quarter loss 2,063 milioni
terzo quarter loss 1,421 milioni
quarto quarter loss 0,705 milioni

l'utile e' ormai nel mirino ;)

a tutto cio' aggiungete cash in abbondanza ;)


PRWTD Balance Sheet | Premier West Bancorp Stock - Yahoo! Finance

33,59 $ di cash x share

del resto gli insiders e' da un pezzo che ci credono :yes:


PRWTD Insider Transactions | Premier West Bancorp Stock - Yahoo! Finance

ed a valori ben piu' alti dell'attuale prezzo di mercato considerando il recente r/s 1/10


:bye::bye:

questo potrebbe essere il suo bottom......

troppo sacrificata rispetto ai fondamentali che esprime ;)


:bye:
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    21,9 KB · Visite: 688
questo potrebbe essere il suo bottom......

troppo sacrificata rispetto ai fondamentali che esprime ;)


:bye:

Qui il problema maggiore è il debito Tarp, la banca continua a non pagare le rate, in accordo con la FIDC ovviamente, ma se non torna in tempi brevi ad un robusto utile, credo che la ricerca di capitali freschi sia inevitabile, questo nel medio periodo ovviamente, nel breve un rimbalzo ci puo stare tutto.
 
Qui il problema maggiore è il debito Tarp, la banca continua a non pagare le rate, in accordo con la FIDC ovviamente, ma se non torna in tempi brevi ad un robusto utile, credo che la ricerca di capitali freschi sia inevitabile, questo nel medio periodo ovviamente, nel breve un rimbalzo ci puo stare tutto.

occhio che questa potrebbe essere la nuova IBCP ;)
per come la vedo io sotto tanti aspetti e' anche meglio messa rispetto alla citata IBCP, basta vedere le ultime 4 trimestrali per capire che ormai l'utile e' nel mirino........

con l'adc dello scorso Marzo ha messo sufficiente cash in cassa al punto di guadagnare il giudizio "well capitalized" praticamente il top in una scala che per quanto riguarda le banche vede i seguenti 5 giudizi :

“well capitalized,”
“adequately capitalized,”
“undercapitalized,”
“significantly undercapitalized,”
“critically undercapitalized,”

http://www.snl.com/Cache/1001151920.PDF?D=&O=PDF&IID=4054224&Y=&T=&FID=1001151920


:bye:
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    21,3 KB · Visite: 178
occhio che questa potrebbe essere la nuova IBCP ;)
per come la vedo io sotto tanti aspetti e' anche meglio messa rispetto alla citata IBCP, basta vedere le ultime 4 trimestrali per capire che ormai l'utile e' nel mirino........

con l'adc dello scorso Marzo ha messo sufficiente cash in cassa al punto di guadagnare il giudizio "well capitalized" praticamente il top in una scala che per quanto riguarda le banche vede i seguenti 5 giudizi :

“well capitalized,”
“adequately capitalized,”
“undercapitalized,”
“significantly undercapitalized,”
“critically undercapitalized,”


:bye:

Ibcp ha covertito il debito Tarp in azioni al valore di 10$ post reverse, che in pratica è una piccola assicurazione sul futuro della banca.
Prwt invece, deve al governo ancora 42 milioni più interessi.

La FIDC questi soldi prima o poi li rivorrà indietro, se la banca torna a fare un discreto utile non ci sono problemi, altrimenti servirà capitale fresco, o magari anche qui una conversione del debito, che è comunque una diluizione.
Ovviamente questa è una visione di medio termine, nel breve il titolo può andare dove vuole.
 
Ibcp ha covertito il debito Tarp in azioni al valore di 10$ post reverse, che in pratica è una piccola assicurazione sul futuro della banca.
Prwt invece, deve al governo ancora 42 milioni più interessi.

La FIDC questi soldi prima o poi li rivorrà indietro, se la banca torna a fare un discreto utile non ci sono problemi, altrimenti servirà capitale fresco, o magari anche qui una conversione del debito, che è comunque una diluizione.
Ovviamente questa è una visione di medio termine, nel breve il titolo può andare dove vuole.

io sono dentro e fiducioso su entrambe
PRWTD secondo me e' meglio messa per quanto riguarda il ritorno all'utile ormai prossimo (visti i progressi fatti negli utlimi 4 quarters)
quanto al debito TARP basta guardare quello che ha in bilancio alla voce cash per capire quella che e' l'icidenza di tale debito;)


PRWTD Balance Sheet | Premier West Bancorp Stock - Yahoo! Finance


:bye:
 
sarei tantato ad entrare ....
 
sarei tantato ad entrare ....



se parte domani, tra una settimana o tra un mese nessuno lo sa'.....
quello che posso dirti e' che agli attuali prezzi e' a buon mercato ;)

del resto gli insiders e' da tempo che comprano ed a prezzi piu' alti degli attuali (considerando il recente r/s 1/10)


PRWTD Insider Transactions | Premier West Bancorp Stock - Yahoo! Finance

i conti sono in netto miglioramento

PRWTD Income Statement | Premier West Bancorp Stock - Yahoo! Finance

a cio aggiungi il quarto quarter con una perdita ridotta a 705.000 $


PremierWest Bancorp Announces Fourth Quarter and 2010 Results - Yahoo! Finance


:bye:
 
in giu' perche sono entrato io :-)
 
in giu' perche sono entrato io :-)

brutto movimento (almeno dal punto di vista tecnico) :rolleyes:
e' alla ricerca di una base che credo a questo punto possa essere area 2,50 $

comunque quello che e' importante e' che i fondamentali sono a prova di bomba, per cui prima o poi la bomba esplodera' ;)
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    21,8 KB · Visite: 113
azzz... spero si fermi davvero a 2,5....
 
Indietro