Premio rosicatore del giorno

Zedemel

Che potenza!
Registrato
12/6/03
Messaggi
68.249
Punti reazioni
1.271
Incredibile ieri sera il fuoco di rosicamento sui vari programmi, Gruber, Formigli, Vespa, raitre etc.

Ma vittoria netta con margine per Zucconi, pareva tarantolato, sembrava quei bambini che pestano quando gli porti via il pallone e poi dà dei fascisti agli altri.
Ogni cosa predicava miseria morte e cavallette, all'ennesimo intervento si son messi un po' tutti a ridere con Padellaro che col sorriso "eh ma vittorio sei un po' troppo pessimista".:D
 
rosic Piddume

pd.rosica.jpg
 
Incredibile ieri sera il fuoco di rosicamento sui vari programmi, Gruber, Formigli, Vespa, raitre etc.

Ma vittoria netta con margine per Zucconi, pareva tarantolato, sembrava quei bambini che pestano quando gli porti via il pallone e poi dà dei fascisti agli altri.
Ogni cosa predicava miseria morte e cavallette, all'ennesimo intervento si son messi un po' tutti a ridere con Padellaro che col sorriso "eh ma vittorio sei un po' troppo pessimista".:D

Non l'ho seguito tutto, certo che sembrava bello depresso :'(:'(
 
su AP il rosicatore numero uno è Antoniano
 
Non l'ho seguito tutto, certo che sembrava bello depresso :'(:'(

allucinante, tra il depresso e l'ink.azzato, neanche fosse partito il quarto reich, criticava salvini perché ha postato il video di quello che staccava la testa ai piccioni. No ma dico, vuoi una società basata su quei personaggi? Ah beh certo, lui vivrà da radical chic in qualche villa, certi problemi non se li pone.:rolleyes:
 
fortunatamente ho l'antenna in tilt e mi funziona un terzo dei canali
rai per giunta...

la notizia che ho maggiormente percepito e' lo stabilire i vincitori
salvini e la meravigliosa strategia di mattare' :o
 
fortunatamente ho l'antenna in tilt e mi funziona un terzo dei canali
rai per giunta...

la notizia che ho maggiormente percepito e' lo stabilire i vincitori
salvini e la meravigliosa strategia di mattare' :o

rosicamento generale, però tutti con un minimo di stile mantenuto, ma lo zucconi era proprio incontenibile.
 
Non l'ho seguito tutto, certo che sembrava bello depresso :'(:'(

a me è parso iperteso, sull'orlo di una crisi pressoria, da ricovero urgente, e non scherzo.:(

stamattina, invece, la pacioccona intrattenitrice di rai 3 l'ho vista abbastanza serena, ora capisco perchè le donne campano più degli uomini...;)
 
a me è parso iperteso, sull'orlo di una crisi pressoria, da ricovero urgente, e non scherzo.:(

stamattina, invece, la pacioccona intrattenitrice di rai 3 l'ho vista abbastanza serena, ora capisco perchè le donne campano più degli uomini...;)

:D
 
non devono temere avranno il reddito di cittadinanza anche loro
 
E di ca.z.z.ola qualcuno ha notizie? :confused:....ha superato la notte?
 
Incredibile ieri sera il fuoco di rosicamento sui vari programmi, Gruber, Formigli, Vespa, raitre etc.

Ma vittoria netta con margine per Zucconi, pareva tarantolato, sembrava quei bambini che pestano quando gli porti via il pallone e poi dà dei fascisti agli altri.
Ogni cosa predicava miseria morte e cavallette, all'ennesimo intervento si son messi un po' tutti a ridere con Padellaro che col sorriso "eh ma vittorio sei un po' troppo pessimista".:D

Devono sparire.

DiBella che si sperticava a ricordare i precedenti di ministri respinti da PdR senza però dirne le ragioni, tutte lecite (conflitto di interessi la piu' comune) e non per motivi politici come anche esplicitato dal PdR questa volta, che è pure ingenuo, cosa che NON poteva fare

Non subito, ma questa cosa mostruosa non può passare liscia, è un precedente troppo pericoloso.
A meno che diventi PdR uno di destra che bocci un gov di sinistra e poi vediamo :asd: :asd:
 
certo che se sono a questo livello con il governo nn ancora insediato, mamma mia , ci disboscano l'appennino :asd:


a proposito come va lo SPREEEEEDDD???
 
zucconi e cassuola


è una lotta all'ultimo rosicamento



difficile prevedere chi alla fine prevarrà



il novello jan pallach o il difensore dei piccioni..........

:cool:
 
cio' che piu' mi fa sogghignare ,(perche' altro fare non saprei) e' la generale ,su rai perlomeno, tiritera su quanto e' stato bravo matty a riuscire a comporre il governo. ma ci rendiamo conto ,la faccia come il kiulo hanno i giornalai. da vespa poi il direttore rai 1 si superava in analisi da coatto . e li paghiamo anche e bene .spero che si cambino abitudini.
 
Incredibile ieri sera il fuoco di rosicamento sui vari programmi, Gruber, Formigli, Vespa, raitre etc.

Ma vittoria netta con margine per Zucconi, pareva tarantolato, sembrava quei bambini che pestano quando gli porti via il pallone e poi dà dei fascisti agli altri.
Ogni cosa predicava miseria morte e cavallette, all'ennesimo intervento si son messi un po' tutti a ridere con Padellaro che col sorriso "eh ma vittorio sei un po' troppo pessimista".:D

Padellaro, ex direttore di paese sera e dell'unità, che difende un governo salviniano, con salvini al ministero degli interni, è da spanciarsi dalle risate.
 
cio' che piu' mi fa sogghignare ,(perche' altro fare non saprei) e' la generale ,su rai perlomeno, tiritera su quanto e' stato bravo matty a riuscire a comporre il governo. Ma ci rendiamo conto ,la faccia come il kiulo hanno i giornalai. Da vespa poi il direttore rai 1 si superava in analisi da coatto . E li paghiamo anche e bene .spero che si cambino abitudini.

ieri mattarella quando è uscito aveva un'espressione di sollievo come uno che riesca a evacuare dopo una settimana di stipsi
 
Padellaro, ex direttore di paese sera e dell'unità, che difende un governo salviniano, con salvini al ministero degli interni, è da spanciarsi dalle risate.

ecco

l'unico dei giornali che non si stracciava le vesti..............incredibbbbbile.........


con le tv rai cairo e berlusca che hanno fatto gara

sul senso di abnegazione di cottarelli e il barra del timone mattarelliano



ha dell'incredibile come berlusca e il matteo fiorentino l'abbiano presa dopo aver avuto la bellissima idea del rosatellum
hanno avuto proprio una bella idea............:D
 
Indietro