Premio

Hermes1

Nuovo Utente
Registrato
9/2/01
Messaggi
2
Punti reazioni
0
Vi sarei molto grato se mi poteste indicare le modalità e i tempi di ricevimento del premio da me vinto (cellulare).Grazie.
 
Intanto compliment.

Quest'altra settimana ti renderò la vittoria più difficile.
ciao, Fabrizio
 
Stiamo effettuado gli ultimi controlli sulla regolarità dei dati immessi; ricordiamo che da regolamento ci si può iscrivere una sola volta; non sono permesse più registrazioni di uno stesso utente con più pseudonimi diversi.

Una volta terminati questi controlli, inoltreremo l'elenco degli indirizzi dei vincitori a Banca Mediolanum che si attiverà per effettuare la consegna dei premi.
 
Innanzitutto grazie per la risposta. L'aver iscritto anche dei miei amici e parenti dal mio pc è un problema? Spero di no, poichè avevo anche chiesto la regolarità di questo procedimento al servizio e-mail e dato che nel regolamento non si fa menzione di alcuna irregolarità legata a questo. Di nuovo grazie per la cortese risposta.
P.S. Vi allego l'e-mail ricevuta dallo staff tecnico

Buonasera
In merito alla sua domanda le confermo che per iscrivere + persone al concorso (e di conseguenza anche al forum) bisogna di volta in volta cancellare i cookies di riconoscimento del nostro software.
Si colleghi quindi alla pagina generale dei forum http://www.finanzaonline.com/forum/ e clicchi il tasto "disconnettiti dal forum" che trova in fondo a destra della pagina.

Così facendo i suoi amici potranno iscriversi tranquillamente dal suo pc.

Cordiali saluti
 
>L'aver iscritto anche dei miei amici e parenti dal mio pc è un problema? Spero di no.

No.

La partecipazione al Finanzagame a premi è riservata ai maggiorenni, residenti in Italia, che si registrano ex-novo per partecipare al gioco al sito http://www.finanzaonline.com ed ai maggiorenni, residenti in Italia, già registrati al gioco presso lo stesso sito che provvederanno ad integrare nella propria scheda di iscrizione i dati necessari alla partecipazione al concorso a premi (verranno in particolare richiesti nome, cognome, indirizzo, anno di nascita) pena l'esclusione dal gioco stesso. Chi partecipa al gioco accetta che i propri dati vengano trattati come specificato nell'apposita informativa nel pieno rispetto della legge 675/96 per il trattamento dei dati personali.

E' possibile iscriversi al gioco in qualunque momento.

Sono esclusi dal Finanzagame tutti i dipendenti e collaboratori di Finanzaonline S.p.A e Banca Mediolanum S.p.A e tutti i loro famigliari. Ogni partecipante potrà giocare fornendo esclusivamente il proprio User Name e Password decisi al momento della registrazione: essendo lo User Name di pubblico dominio, ovvero utilizzato per il riconoscimento all'interno del forum e delle varie classifiche del Finanzagame, si consiglia di evitare l'utilizzo di uno User Name coincidente con il proprio nome anagrafico, bensì di utilizzarne uno di fantasia. L'e-mail fornita, di norma pubblicata sul sito, potrà, previa richiesta del partecipante, essere nascosta agli altri utenti collegati. Chiunque desiderasse modificare o cancellare i propri dati, potrà farlo in qualsiasi momento inviando una richiesta specifica a finanzagame@finanzaonline.com.

Ogni utente potrà iscriversi una sola volta scegliendo un solo pseudonimo, non sono permesse più registrazioni di uno stesso utente con più pseudonimi diversi.

Non dimenticatevi che l'assegnazione del premio finale è subordinata al rilascio di un'intervista da parte del vincitore. Qualora quest'ultimo rifiutasse il suddetto rilascio, il premio verrà assegnato d'ufficio al secondo classificato il quale a sua volta sarà soggetto alla medesima procedura.

Se l'amico é ultranoventenne .......
 
Ah, grazie. Beata ingenuità. Adesso so come fare ad imbrogliare. Ma non lo farò lo stesso. La verità è che a voi interessa solo far figurare un certo numero di partecipanti e quindi di iscritti. Del tutto comprensibile. Allora abolite questa regola e bando all'ipocrisia:

"Ogni utente potrà iscriversi una sola volta scegliendo un solo pseudonimo, non sono permesse più registrazioni di uno stesso utente con più pseudonimi diversi."

Grazie e ciao
:):):):):):):):):):)
 
Indietro