Prendo spunto da ScorreGions- ma i terroni mangiano ancora il sapone

• ANNUNCIO: 36° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Sui mercati azionari prevale l’avversione al rischio, dopo i toni restrittivi della Fed che in settimana ha segnalato tassi più elevati e per più tempo. Mercoledì scorso la banca centrale americana ha deciso di mantenere i tassi invariati ma al tempo stesso le nuove proiezioni indicano che la maggior parte dei funzionari è favorevole ad un nuovo rialzo entro fine anno. Giovedì si è riunita la Bank of England che non ha toccato i tassi e c’è chi parla della fine del ciclo restrittivo. Al termine della riunione, i tassi sono rimasti invariati al 5,25%, interrompendo così la striscia di 14 strette consecutive. Venerdì, invece, è stato il turno della Bank of Japan che ha mantenuto i tassi negativi e ha lasciato inalterata la politica monetaria, confermando la visione secondo cui l’inflazione sta decelerando. Per continuare a leggere visita il link

bluck

Membrone
Punti reazioni
1.940
come una volta?

ogni tanto sparisce qualche tir della palmolive.....chissà chi l'è stà.

image.jpeg
Non più, abbiamo attinto dalle tradizioni barbariche ora:D

Parole salatissime

dici ?,...ma io ho inteso scherzare, come l'autore del 3D, a me piace molto il senso delle sue stupid.....ahem !,.. ironie, anch'io sono ironico, me lo ha insegnato mio padre, lui mi diceva sempre, con il sorriso in bocca ,...." quando qualcuno ti pesta, o cerca di pestarti i piedi, tu dagli immediatamente sui denti,.......così tanto per ridere, avanti la prossima.

dici ?,...ma io ho inteso scherzare, come l'autore del 3D, a me piace molto il senso delle sue stupid.....ahem !,.. ironie, anch'io sono ironico, me lo ha insegnato mio padre, lui mi diceva sempre, con il sorriso in bocca ,...." quando qualcuno ti pesta, o cerca di pestarti i piedi, tu dagli immediatamente sui denti,.......così tanto per ridere, avanti la prossima.

Minghia il papi.....:D

Minghia il papi.....:D

tipo buono e amico degli amici, come il figliolo che sono io, ma il papi non tollerava le offese e mancanza di rispetto, e io come lui sono, una cosa è l'ironia, una cosa sono le offese, ma io scherzo, scherzo sempre, mi piace scherzare dato che sono un terrone D.O.C.

Minghia....vado a far scorta di popcorn formato famiglia :clap: :clap:

Non ci sono più i flame di una volta:(

Bel thread.
Di come non se ne fanno più, purtroppo.

come una volta?

a merenda mia madre lo metteva assieme alla marmellata di ciliegie due fettine belle doppie di quelle salate, ma ora lo preferisco senza, e tu la me.rda come la mangi?

scusa ci sono andato su pesante, dai facciamo la pace, ti porgo la mano, e ti faccio sapere che in Sicilia il sapone non lo mangiamo più perché non ci arriva più come prodotto, però ci piace da morire. contento ?

scusa ci sono andato su pesante, dai facciamo la pace, ti porgo la mano, e ti faccio sapere che in Sicilia il sapone non lo mangiamo più perché non ci arriva più come prodotto, però ci piace da morire. contento ?

Eh no....ostia....ero andato a far scorta formato famiglia. Ecchecazz.....

Pepsi&Corn.jpg

se vuoi che bluck ti risponda, devi aspettare dopo le 17.00 che chiudono i cantieri :D

Eh no....ostia....ero andato a far scorta formato famiglia. Ecchecazz.....

Scusa anche te...che faccio vengo a casa tua ti aiuto a consumare ?......ma i popcorn con la polenta come sono di gust.... ahem !,..di schifezza voglio dire

p.s. min.kia ora l'ho capita ti aspettavi una faida di famiglie !....scordatelo !mi dispiace devo deluderti....eheheheheh

Vedi l'allegato 2304707

se vuoi che bluck ti risponda, devi aspettare dopo le 17.00 che chiudono i cantieri :D

lo posso andare a prendere con la mia nuovissima fiat duna, ?...gli faccio fare un figurone, nella speranza che non voglia ancora menarmi....ehehehehe, grazie dell'info.

lo posso andare a prendere con la mia nuovissima fiat duna, ?...gli faccio fare un figurone, nella speranza che non voglia ancora menarmi....ehehehehe, grazie dell'info.

Tuo padre ti darebbe del pappa molla mi sa ......:D

Tuo padre ti darebbe del pappa molla mi sa ......:D

...............e non avresti ..anzi se fosse in vita direi che hai visto giusto,......il mio segno di debolezza lo devo ad AC, ma siccome siamo fratelli d' Italia, no ! forse cugini , neanche, amici, bòh ! forse...ma chi quazzo siamo ?, che io non c'entro nulla con voi noddici ehehehehe, oggi al posto del sapone mi sono fatto un'abbuffata di detersivo lavapiatti con la polenta, che quando ho scorreggiato sono caduti i piatti dal tavolo...provare per credere.

...............e non avresti ..anzi se fosse in vita direi che hai visto giusto,......il mio segno di debolezza lo devo ad AC, ma siccome siamo fratelli d' Italia, no ! forse cugini , neanche, amici, bòh ! forse...ma chi quazzo siamo ?, che io non c'entro nulla con voi noddici ehehehehe, oggi al posto del sapone mi sono fatto un'abbuffata di detersivo lavapiatti con la polenta, che quando ho scorreggiato sono caduti i piatti dal tavolo...provare per credere.

Ti chiedo scusa di averlo chiamato in causa

Ti chiedo scusa di averlo chiamato in causa

dai che c'entra ?........non potevi mica saperlo....eppoi !...cosa hai detto di male e o cattivo, ritirati le scuse...è tutto ok !, ciao

p.s tipo starno mio padre, mi ha inculcato a suon di ceffoni ad essere sottomesso a: zoppi, sordomuti, vecchi, bambini, donne, scimuniti et similia, e ricordandomi di non dimenticare che il mio comportamento nel merito era comunque arroganza, e di non farlo notare, se non volevo perdere di dignità, di rispettare ogni essere respirante della terra, di portare rispetto ...ma non di farmene mancare....da nessuno neanche da Principi o Re...meglio la morte.......uomo impossibile, e non era neanche fascista.

Ultima modifica:
Indietro