prepagate virtuali?

inversionista

Nuovo Utente
Punti reazioni
668
Esistono carte di debito non fisiche totalmente gratuite che si possono associare a un conto corrente o ricaricarsi con un bonifico? Grazie :)

c e la prepagata di ingdirect, virtuale

5 ricariche gratuite l anno....

la ricarichi online dal conto corrente arancio...

Esistono carte di debito non fisiche totalmente gratuite che si possono associare a un conto corrente o ricaricarsi con un bonifico? Grazie :)
Se hai meno di 26 anni la Superflash di ISP: la ricarichi tramite bonifico (gratis) e generi quante carte virtuali vuoi (Mastercard) valide per singolo acquisto o di "durata" cioè per x numero di volte entro il mmaa di scadenza che hai impostato tu! Il plafond massimo della carta virtuale lo decidi tu indipendentemente del saldo disponibile (es. Superflash con 1000 euro puoi generare il codice di durata di 100 euro)

La soluzione migliore, che al massimo ti costa 9,90 all'anno (over 26)

Come banking ISP la giudico buona, anche per la diffusione di atm evoluti se devi versare contanti

Si raga ma sono comunque associate a prepagate fisiche, io cercavo solo pure virtuali ;)

associabili anche ad altri conti correnti che non
Prevedeno tale servizio

quindi posso associare un cc a paypal e poi gratis trasferire attraverso quest'ultimo denaro a e-postepay? Fattibile?

quindi posso associare un cc a paypal e poi gratis trasferire attraverso quest'ultimo denaro a e-postepay? Fattibile?

fattibile....

ma paypal e una banca virtuale opaca...con sede in lussemburgo....

se hai qlk problema....chiami il call center a pagamento... e potresti trovare un muro di gomma

non che ti posso trattenere il denaro per 180 per operazioni sospette e chiuderti il conto dalla mattina a sera per "rischi elevati"...

occhio!

Indietro