preparare le reti...grossi banchi di trote salmonate in arrivo...........

Ah, mbe, qui tutto OK OK! E' praticamente primavera :)
 
ocio mente ;)

che golfino come se li paga l'investimenti se non con le macinate di longer su fiat industrial :confused:

:D
 
mmmmmm........c'è puzza di bruciato!! ;)
 
Sarà la vicina che è uscita ed ha lasciato il fuoco acceso? :D
 
mmmmmm........c'è puzza di bruciato!! ;)

Scusate l'intromissione io ero pesantemente in Fiat dal2009 sono uscito da venti giorni circa concordo con la puzza di bruciato, molta puzza, forse la risparmio dell'auto e' la meglio impostata cmq molta puzza.
 
mamma mia che puzzo di bruciato! nauseante;)
 
Buona sera. Come giudicate la risalita finale con chiusura a 9,78?
 
c'e' un gap down mostruoso da colmare
 
sempre piu' divergente rispetto a f ed exor ma non poteva essere altrimenti visto che sono entrato io
 
short da 9,94

vediamo un pò
 
Veicoli commerciali: Acea, immatricolazioni in crescita del 16,8% a febbraio

Finanzaonline.com - 29.3.11/08:45

Crescita a doppia cifra anche a febbraio per il settore dei veicoli commerciali in Europa. Secondo i dati diffusi questa mattina dall'Acea, a febbraio le immatricolazioni nei Paesi dell'Unione Europea hanno registrato una crescita del 16,8% rispetto allo stesso mese del 2010, attestandosi a 141.914 unità.


Fonte: Finanza.com
 
Fiat Industrial: Cnh Global acquista la totale proprietà di L&T Case Equipment Private Limited

Cnh Global ha acquisito la totale proprietà di L&T Case Equipment Private Limited. La nuova ragione sociale sarà Case New Holland Construction Equipment India Private Limited

31 marzo 2011 ore 15:14

Cnh Global, a cui fa capo a Fiat Industrial, ha acquisito la totale proprietà di L&T Case Equipment Private Limited, la joint-venture non consolidata costituita nel 1999 con Larsen & Toubro Limited impegnata nella produzione e commercializzazione di macchine per il movimento terra in India. La nuova ragione sociale della società sarà Case New Holland Construction Equipment India Private Limited, dice una nota.

La società avrà un organico di oltre 600 dipendenti, dispone dello stabilimento di produzione a Pithampur (Madhya Pradesh), e di una rete di 56 concessionari e 144 punti vendita.
 
Se la liquidità riportata nei bilanci fosse vera, questo non servirebbe:

FIAT: Chrysler ha annunciato i termini del rifinanziamento per complessivi USD7,5 mld che consentirà di rimorsare i prestiti al governo americano e canadese. Nel dettaglio la casa Usa emetterà USD3,2 mld in obbligazioni in 2 tranche (a 8 e a 10 anni), altri USD3 mld arriveranno con un prestito sindacato, mentre i restanti USD1,3 mld riguardano una linea di credito revolving che le banche metteranno a disposizione dell'azienda.
 
tonni scippati di 1 euro :)
 
Indietro