Presagio

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

spicspan

nulla è come appare
Registrato
3/8/07
Messaggi
7.600
Punti reazioni
422
479px-Aimone_di_Savoia_Aosta_second_photo.JPG


Lo votereste?
 
Da quando si deve votare Per il Re?
 
spero non per il suo vestito. lo ha comprato in un negozio cinese:mmmm::eek:

chi è?

dalla somiglianza credo che sia uno dei figli del duca d'aosta
il ramo cadetto dei savoia
 
Aimone di Savoia-Aosta, per motivi non identificati, è rappresentato in un bassorilievo nella cripta dove riposano i resti mortali di Padre Pio.http://it.wikipedia.org/wiki/Aimone_di_Savoia-Aosta_(1967)#cite_note-7 Il bassorilievo, commissionato nel 1968 da Gian Paolo Quinto e modellato dallo scultore Cesarino Vincenti quando Aimone aveva appena un anno, è intitolato Maestà e Bellezza ti stanno intorno e raffigura la Sacra Famiglia attorniata da un gruppo di persone. Fra loro è visibile un adulto che sarebbe Aimone di Savoia-Aosta con il collare dell'Annunziata fra le mani.

Secondo alcuni la sua presunta rappresentazione potrebbe richiamare una profezia di Padre Pio, il quale avrebbe previsto il ritorno della monarchia in Italia.


:o

:D

http://it.wikipedia.org/wiki/Aimone_di_Savoia-Aosta_(1967)#cite_note-10
 
Indietro