Presentazioni II

Troppo buoni! Spero di non essere l'ultimo! :D

ps: vedo che non posso ancora aprire delle discussioni, devo cumulare un tot di messaggi prima o ricevere il permesso?

infatti, non ricordo quanti, mi pare una trentina (cavolate comprese:D)
e mi pare finché non arrivi al podio hai limitazioni anche su messaggi fra utenti .


Non chiedermi i motivi, eh?:boh:
 
Ciao a tutti, sono Francesco e sono un neofita negli investimenti in campo artistico. Spero di imparare tanto per poi condividere quanto appreso :)
 
Buongiorno a tutti! Mi chiamo Leonardo, mi interesso di arte e l'aspetto del mercato mi affascina molto. Ho dedicato la mia tesi di laurea a tematiche ad esso connesso. Sono qui per approfondire (cercare di capirci qualcosa :D) e condividere info :)

Buona giornata a tutti

Benvenuto.
Butta fuori tutto. Lieto di confrontarci.
 
Buongiorno

Buongiorno a tutti,
Mi chiamo Alessandro abito a Milano saltuariamente avevo letto un po' questa sezione, cercando di capirne di più avendo ereditato varie opere miste tra litografie numerate, dipinti in varie tecniche e altro, niente di grandissimo valore, tutto proveniente da galleria nota in quegli anni e quasi tutti degli anni 60 70 80 .
Sto cercando di dare una valutazione ad ogni pezzo cercando in rete e devo dire che non è semplice.
Alla prossima.
 
Buongiorno a tutti,
Mi chiamo Alessandro abito a Milano saltuariamente avevo letto un po' questa sezione, cercando di capirne di più avendo ereditato varie opere miste tra litografie numerate, dipinti in varie tecniche e altro, niente di grandissimo valore, tutto proveniente da galleria nota in quegli anni e quasi tutti degli anni 60 70 80 .
Sto cercando di dare una valutazione ad ogni pezzo cercando in rete e devo dire che non è semplice.
Alla prossima.

Benvenuto Alessandro! :)
 
Buongiorno a tutti,
Mi chiamo Alessandro abito a Milano saltuariamente avevo letto un po' questa sezione, cercando di capirne di più avendo ereditato varie opere miste tra litografie numerate, dipinti in varie tecniche e altro, niente di grandissimo valore, tutto proveniente da galleria nota in quegli anni e quasi tutti degli anni 60 70 80 .
Sto cercando di dare una valutazione ad ogni pezzo cercando in rete e devo dire che non è semplice.
Alla prossima.


Buon lavoro
 
Presentazione

Buongiorno a tutti,
Sono un appassionato d'arte. È da un pochino che leggo il forum, ma non sono particolarmente esperto, colleziono ciò che mi piace e mi da piacere.
Tra i miei artisti preferiti, solitamente italiani del primo 900, Aldo Carpi e i ragazzi di Brera che in quegli anni diedero all'arte forme diverse e bellissime.
Buona giornata!
 

Allegati

  • a3.jpg
    a3.jpg
    27 KB · Visite: 51
Volevo caricare immagini che ho dei miei pezzi.......ma non ci riesco....come si fa per cortesia?
Abbiate pietà
 
Volevo caricare immagini che ho dei miei pezzi.......ma non ci riesco....come si fa per cortesia?
Abbiate pietà

Benvenuto ... @Spaik :mano:

Si fa così :Inserire un’immagine sul FOL - step by step



Sei un utente appena iscritto e quindi per adesso non ne hai la possibilità. Mi spiace. In ogni caso, ti invito a leggere questo:

Disclaimer:

Utente con meno di 30 messaggi: (Non saranno consentiti messaggi duplicati o pubblicati consecutivamente, che non diano un senso alla discussione, chiaramente pubblicati al solo scopo di voler raggiungere i 30 messaggi.) :cool:
Se sei un utente appena iscritto o comunque hai meno di 30 messaggi all'attivo, il tuo profilo avrà delle limitazioni sulla piattaforma che verranno automaticamente sbloccate al superamento dei 30 messaggi utili nel forum.
Le limitazioni sono:
- Non potrà avviare una nuova discussione.
- Non potrà inviare messaggi privati (PM).
- Non potrà inviare/votare sondaggi.
- Non potrà modificare i propri messaggi.
- Non potrà modificare il proprio avatar.
- Non potrà partecipare/creare "Gruppi di discussione".
- Non potrà inviare pagine per email.
- Non potrà vedere chi ha letto la discussione.
- Non potrà valutare le discussioni.
- Non potrà caricare allegati.
- Non potrà inviare messaggi visitatori nelle pagine utenti.
- Non potrà eseguire altre azioni minori...
 
Indietro