Preso Tevez

Che dice che dice il rosicante? :D

Dice che adesso vuol vedere la juve come fara' a vendere in questo mercato.....invece il Milan ha fatto bene a non comprare prima di vendere

:D:clap::D.....A sumaaaaa ma vattelo a pija in ter cul.

Suma...ha pareggiato il Cesena!!:D

Allegati

• tevez2.jpg
    tevez2.jpg
    26,2 KB · Visite: 73
Dice che adesso vuol vedere la juve come fara' a vendere in questo mercato.....invece il Milan ha fatto bene a non comprare prima di vendere

:D:clap::D.....A sumaaaaa ma vattelo a pija in ter cul.

Ahahahahaha è una comica vivente...rosica più lui di chiunque altro in quella trasmissione :clap:

E nessuno che mi ringrazia .. come ho fatto vedere nel pomeriggio,
ho sbloccato io la trattativa .... :o

Andrò controcorrente, ma l'acquisto di Tevez non mi esalta, nel senso che non è il Top Player che avevamo bisogno.
Ottima seconda punta, ma non un goleador, inoltre testa calda... se dovesse essere lui l'unico puntello, a parte Llorente, non sarei entusiasta del nostro mercato.

secondo me non è sto gran acquisto

farà bene magari il primo anno, poi a gennaio del successivo già inizierà a creare problemi, ed è uno di quei giocatori che non dura a lungo e non si rivende facilmente

chi vivrà vedrà

Ultima modifica:
Tevez costava solo 12M perche' va in scadenza l'anno prossimo.

penso che sia un buon acquisto e che abbia le caratteristiche giuste per completare la rosa di attaccanti della Juve.

Se malauguratamente dovesse deludere il problema non sarebbe rappresentato principalmente da quanto pagato per il cartellino ( Higuain sarebbe costato sui 30 mln di cartellino, decisamente di più; Van Persie era stato pagato circa 28 mln di Euro dal Manchester United e aveva solo un altro anno di contratto con l' Arsenal) ma piuttosto dallo stipendio annuo.

Ultima modifica:
Bienvenido Carlos

Indietro