prestito con CENTRAL FINANCES ne vale la pena ?

avchd

Nuovo Utente
Registrato
16/1/13
Messaggi
720
Punti reazioni
27
ciao a tutti una mia amica vorrebbe chiedere un prestito a questi signori ??
secondo voi ne vale la pena ??

CENTRAL FINANCES

Buongiorno, ti sei registrato sul nostro potenziale cliente per una richiesta di prestito. Per favore, dimmi l'importo che vuoi prendere in prestito e il termine di rimborso. grazie
Importo dai 5.ooo euro ai 10.ooo euro
Termine entro 3 anni
Io sono nata 15.11.46 compiuto i 76 anni
Pensione di riversabilita' netto 2
1.100 euro
Cessione del 5'
In corso rinnovabile il febbraio 2024
CENTRAL FINANCES


Gentile cliente, ecco come si presenta con CENTRAL FINANCES il piano di rimborso di un finanziamento di 10.000 euro della durata di 36 mesi.


Impostazioni del credito:

Importo prestito: 10.000 euro

Durata del prestito: 36 mesi

Tasso di credito annuo: 2%

Inizio credito: 04/2023

Credito mensile: 287 €


Gentile cliente, secondo il nostro software di contabilità, devi rimborsare € 287 mensilmente per 36 mesi per completare il rimborso di € 10.000.


Il primo rimborso verrà effettuato a aprile


Fateci sapere se va bene per voi in modo che possiamo darvi il modulo da compilare. Grazie e attendo la tua risposta
 
ciao a tutti una mia amica vorrebbe chiedere un prestito a questi signori ??
secondo voi ne vale la pena ??

CENTRAL FINANCES

Buongiorno, ti sei registrato sul nostro potenziale cliente per una richiesta di prestito. Per favore, dimmi l'importo che vuoi prendere in prestito e il termine di rimborso. grazie
Importo dai 5.ooo euro ai 10.ooo euro
Termine entro 3 anni
Io sono nata 15.11.46 compiuto i 76 anni
Pensione di riversabilita' netto 2
1.100 euro
Cessione del 5'
In corso rinnovabile il febbraio 2024
CENTRAL FINANCES


Gentile cliente, ecco come si presenta con CENTRAL FINANCES il piano di rimborso di un finanziamento di 10.000 euro della durata di 36 mesi.


Impostazioni del credito:

Importo prestito: 10.000 euro

Durata del prestito: 36 mesi

Tasso di credito annuo: 2%

Inizio credito: 04/2023

Credito mensile: 287 €


Gentile cliente, secondo il nostro software di contabilità, devi rimborsare € 287 mensilmente per 36 mesi per completare il rimborso di € 10.000.


Il primo rimborso verrà effettuato a aprile


Fateci sapere se va bene per voi in modo che possiamo darvi il modulo da compilare. Grazie e attendo la tua risposta
Qualcuno è in grado di rispondere?
Logicamente senza responsabilità alcuna, un semplice suggerimento, io a pelle non mi fiderei, perché non hanno uffici nel nostro paese, e in caso di contenziosi poi diventerebbe tutto più complicato.
Poi trovo strano che a seguito di un piccolo bonifico a una persona di 150€ questi senza conoscere chi sei ti ptestono dei soldi senza fare i dovuti accertamenti del caso.
Sinceramente ci sono degli aspetti che a me sinceramente non convivono molto.
Fatemi sapere, grazie Avchd
 
...riferisci alla tua amica, di stare lontana... stanno tentando di truffarla.

Le chiederanno il pagamento anticipato di una polizza vita prima dell'erogazione.
(erogazione che non avverrà mai!)
 
a me sembra solo una truffa...di alla tua amica di affidarsi a banche regolamentate e conosciute e non a "enti" di dubbia entità.
 
Anche perché 2%...a febbraio 2023 con le banche al 4% praticamente.
 
grazie a tutti abbiamo appurato che si trattava di una truffa, anche perche' stranamente rispondevano sempre immediatamente, ma che combinazione .....
 
E' una palese truffa, non sono abilitati ad erogare o intermediare prestiti.
Chiunque chieda denaro per far ottenere un prestito è fuori legge.
 
Indietro