avchd
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 21
ciao a tutti una mia amica vorrebbe chiedere un prestito a questi signori ??
secondo voi ne vale la pena ??
CENTRAL FINANCES
Buongiorno, ti sei registrato sul nostro potenziale cliente per una richiesta di prestito. Per favore, dimmi l'importo che vuoi prendere in prestito e il termine di rimborso. grazie
Importo dai 5.ooo euro ai 10.ooo euro
Termine entro 3 anni
Io sono nata 15.11.46 compiuto i 76 anni
Pensione di riversabilita' netto 2
1.100 euro
Cessione del 5'
In corso rinnovabile il febbraio 2024
CENTRAL FINANCES
Gentile cliente, ecco come si presenta con CENTRAL FINANCES il piano di rimborso di un finanziamento di 10.000 euro della durata di 36 mesi.
Impostazioni del credito:
Importo prestito: 10.000 euro
Durata del prestito: 36 mesi
Tasso di credito annuo: 2%
Inizio credito: 04/2023
Credito mensile: 287 €
Gentile cliente, secondo il nostro software di contabilità, devi rimborsare € 287 mensilmente per 36 mesi per completare il rimborso di € 10.000.
Il primo rimborso verrà effettuato a aprile
Fateci sapere se va bene per voi in modo che possiamo darvi il modulo da compilare. Grazie e attendo la tua risposta
secondo voi ne vale la pena ??
CENTRAL FINANCES
Buongiorno, ti sei registrato sul nostro potenziale cliente per una richiesta di prestito. Per favore, dimmi l'importo che vuoi prendere in prestito e il termine di rimborso. grazie
Importo dai 5.ooo euro ai 10.ooo euro
Termine entro 3 anni
Io sono nata 15.11.46 compiuto i 76 anni
Pensione di riversabilita' netto 2
1.100 euro
Cessione del 5'
In corso rinnovabile il febbraio 2024
CENTRAL FINANCES
Gentile cliente, ecco come si presenta con CENTRAL FINANCES il piano di rimborso di un finanziamento di 10.000 euro della durata di 36 mesi.
Impostazioni del credito:
Importo prestito: 10.000 euro
Durata del prestito: 36 mesi
Tasso di credito annuo: 2%
Inizio credito: 04/2023
Credito mensile: 287 €
Gentile cliente, secondo il nostro software di contabilità, devi rimborsare € 287 mensilmente per 36 mesi per completare il rimborso di € 10.000.
Il primo rimborso verrà effettuato a aprile
Fateci sapere se va bene per voi in modo che possiamo darvi il modulo da compilare. Grazie e attendo la tua risposta