Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
sarebbe ora, le loro esportazioni verso europa sono in calo pesante
con la declassa teutonica ... gli strumenti salva stato divente bbbbbb9
hanno tanta di quella M.... le loro banche che 60 miliardi perdite già accertate sono pochi......
la doch ne ha pare 12 di perdite......su 130 miliardi di dollari.....
ecco perchè il BUBA dice no a controllo banche tedesche dalla BCE![]()
Mi chiedo perché devi sempre dire inesattezze, buba dice no al controllo sulle landesbanken, che sono come le casse rurali in Italia, non sulle principali banche commerciali.
le casse rurali non esistono più se non sbaglio da quando è stato introdotto il tub cioè più di 10 anni fa![]()
gold non ti faccio na pernacchia perchè mi sei amico.....
le land stanno forse in olanda o sono banche tedesche....
è li che la M che puzza di più ..........hano messop il grosso li nascosto sotto il tappeto....
Ma dalle mie parti ci sono ancora e la cassa centrale è partecipata dalle reiffeisen tedesche.
se per quello vi sono ancora tante ''casse di risparmio'' che hanno mantenuto questa specie di marchio probabilmente per una questione di marketing. Ma le casse rurali sono diventate crediti cooperativi.
poco... prima era una coop rurale per piantare patate l....... ora è una coop per piantare crediti....Vuoi illustrarci cosa cambia fra una cassa rurale e un credito cooperativo?
poco... prima era una coop rurale per piantare patate l....... ora è una coop per piantare crediti....e fare debiti........ almeno piantando patate un 50% lo ripifgliavano....