Presto...i sali !!!!!!!!

scusa mi hai mandato tu un messaggino dicendo di intervenire che c'era Frango che ne aveva fatta una delle sue.


Sshhhh...non svelare i nostri segreti, cribbio !!



Sms_Caciara.jpg
 
quindi i sali servono per i pop corn?
 
.
In volo....durante la fase di crociera il comondante prende l'altoparlante:
"Signori e Signori è il comandante che vi parla....stiamo volando a 600 m di altezza, il tempo si prospetta discreto....prevediamo di arrivare a Roma tra due e 30 minuti di volo.....grazie della vostra attenzione".

Il povero comandante si dimentica però di spegnere l'altoparlante....e continua la sua conversazione con il co-pilota....
"....AAHHH! bene bene...adesso lascio in mano tua l'aereo e tutta la responsabilità e mi prendo una bella pausa.....prima di tutto vado in bagno a farmi una bella c.agata....e poi voglio proprio testare la nuova hostess giovane e bionda....me la porto in bagno e le do io una bella benedizione come si deve....".

I passeggeri in aereo rimangono basiti.....c'è chi ride....chi ridacchio....chi è scandalizzato....ma soprattutto diventa rossa come un peperone la povera giovane, bionda hostess chiamata in causa.....che si mette a correre sul corridoio dell'areo per arrivare alla cabina di comando e spegnere l'altoparlante rimasto accesso....

La povera hostess dalla coda del veivolo si mette a correre....ma improvvisamente un vecchietto tira fuori il bastone...le fa lo sgambetto, la fa cadere rovinosamente....e le dice "Hei hei! Signorini....stia tranquilla e vada pure con calma.....ha detto che prima deve andare a c.agare....."
 
Homepage del Corriere.

In questo momento è corretta, ma fino a pochissimi minuti fa era così.
 

Allegati

  • corriere.jpg
    corriere.jpg
    131,6 KB · Visite: 196
Colpa del T9 :o
 
Il Giornale di Sallusti :D
 

Allegati

  • notizia.jpg
    notizia.jpg
    74,6 KB · Visite: 167
Bacheca di AP :asd::asd::asd:
IMG_20200203_182520.jpg
 
era indeciso sul piano o sbaglio?
 
Indietro