Presto...i sali !!!!!!!!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link


Seeee, noi qui stamo ‘n pezzo avanti... :o :D

Carlo Azelio Ciampi, clamorosa gaffe all'inaugurazione della targa a Roma. Dipendente rischia sanzione



F6486140-E38E-4D76-88F0-812C0CA3743B.jpeg


Ma d’artrònne, cò quei colori sopra che te potevi aspettà ?!? :cool:
 
Al facitore gli avranno fatto un mazzzzo tanto :D

A Roma si scatenò una bagarre con tanto di interminabile scaricabarile tra i dipendenti dell’apposito ufficio comunale (che ha una sigla da codice fiscale : UGAIMTTTNC, che starebbe per Ufficio Gestione Appalti di Installazione e Manutenzione Targhe Toponomastiche e Targhette Numeri Civici, un posto dove ci si ammazza di....lavoro :eek: :mad: ) e la ditta che realizzò materialmente il manufatto.

Il capro espiatorio venne individuato in un artigiano di Artena, simpatico borgo arroccato su una collina (pare abbia il centro storico più pedonalizzato d’Italia: le strade sono tanto strette che la spazzatura la trasportano via con dei ciuchini perché i mezzi meccanici non ci passano), già feudo dei Borghese (che hanno ancora un rispettabile palazzo dove ogni anno si svolge il “Premio Daria e Livio Borghese”).

In prima battuta si era però levato il dito contro una ditta di Velletri, noto centro dei Castelli Romani.
La cui vice sindaco, in quota Liberi e Uguali, per difendere i suoi concittadini, scrisse un Twitter che recitava testualmente : “Se la Raggi conoscesse il dialetto velletrano, saprebbe che noi la “gl” nun ce la levèmo ma ce la mettèmo, come in oglio e coglio… Figuriamoci se sbagliavamo a scrìve Azeglio” ! :eek:

Caso chiuso e targa esatta rimessa al suo posto.

Vedi l'allegato 2831433
 
Ammirevole il commento della figlia, che da buona erede di un pompiere, ha subito spento le polemiche
 
Repubblica

Lorem ipsum - Wikipedia

Con il termine lorem ipsum si indica un testo segnaposto utilizzato da grafici, designer, programmatori e tipografi a modo riempitivo per bozzetti e prove grafiche.[SUP][1][/SUP] È un testo privo di senso, composto da parole (o parti di parole) in lingua latina, riprese pseudocasualmente da uno scritto di Cicerone del 45 a.C, a volte alterate con l'inserzione di passaggi ironici. La caratteristica principale è data dal fatto che offre una distribuzione delle lettere uniforme, apparendo come un normale blocco di testo leggibile.

:asd:

lorem.jpg
 
in fondo chi fa da sè...
 
fiuuuu! mai fatto conttato col suolo
 
Indietro