Prete choc:

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

no all'inferno per favore no !

che pensavo di starci al sicuro da papi pretame e politiconsi falsi cattolici...:'(
 
dovrebbe cambiare mestiere, non è portato per quello che fa.... è evidente :D
 
Prete choc: "Dio spedisci Berlusconi all'inferno. Siamo stanchi di un immondo, di un porco". Cosa ne pensate delle sue affermazioni?


33/ TI RUBO QUALCHE MINUTO: Dio che puoi tutto, spediscilo all'inferno! - YouTube

Chissà se ha fatto la stessa omelia per i suoi colleghi pedofili ... :confused:

Poi, che Berlusconi vada un po' dove vuole ... magari che ci si teletrasporti tutta quella cloaca dell'attuale Parlamento Italiano. Come forma assomiglia pure ai gironi danteschi ... :clap:
 
Chissà se ha fatto la stessa omelia per i suoi colleghi pedofili ... :confused:

Poi, che Berlusconi vada un po' dove vuole ... magari che ci si teletrasporti tutta quella cloaca dell'attuale Parlamento Italiano. Come forma assomiglia pure ai gironi danteschi ... :clap:

OK!
 
B è un ricettacolo osceno e pericoloso del peggio che ci si possa aspettare da un politico e fino a che non sarà chiuso in una bara per morte naturale, sarà un pericolo ambulante, quindi questo prete ha il mio supporto.
 
Il prete ha ragione... quello che non capisco è come mai se ne sono accorti solo ora :eek:

Mi sa che la chiesa ha cambiato cavallo!!!! :D
 
B è un ricettacolo osceno e pericoloso del peggio che ci si possa aspettare da un politico e fino a che non sarà chiuso in una bara per morte naturale, sarà un pericolo ambulante, quindi questo prete ha il mio supporto.


...attento che non ti prenda x il suo porto.....o meglio pertuso....:D:D:D
 
B è un ricettacolo osceno e pericoloso del peggio che ci si possa aspettare da un politico e fino a che non sarà chiuso in una bara per morte naturale, sarà un pericolo ambulante, quindi questo prete ha il mio supporto.

Io potrei anche essere d'accordo, io potrei anche dirlo anche se B. sarebbe in buona compagnia ...

... il punto è che io sono ateo e non predico la morale cristiana. :yes:
 
anch'io sono ateo
ma questo prete è adorabile
:D
 
A vedere come ha conciato l'Italia, S F I G A di sicuro!

Io sono un peccatore, ti assicuro che, se esitessero inferno e paradiso io finirei sicuramente nel primo! :yes:

Pertanto, qualora Berlusconi avesse fatto, durante il suo mandato, l'interesse del suo Paese, per me sarebbe potuto andare a zoccole quanto voleva e non mi sarebbe importato di nulla.
Non l'ha fatto (il suo dovere) e nutro il più totale disprezzo per lui per questa sola ragione.

Anche il miglior Presidente USA che io abbia un poco potuto valutare è stato fatto fuori per un pompino, eccheccazz ... e poi gli stessi moralisti del kaiser si son ciucciati Bush per due mandati! :D

Marrazzo aveva altri gusti e sicuramente minori responsabilità ammoinistrative ... ma concettualmente cambia nulla ciò che ha fatto ... poi, de gustibus ... se gli piaceva la **** si chiamava Marriga! :p

Monti è elegante, sobrio, educato ... ma i risultati che ci dovrebbero unicamente interessare sono poco chiari solo a chi distorce la realtà strumentalmente ... non ha probabilmente il debole per la gnocca ed allora è perdonato! :D
 
In questo miserabile caso non serve sprecare parole
ma .....4 pedate ben assestate
con scarponcino suola vibram.....:D:D
 
E' Natale, suvvia!

Anche se non sei d'accordo, porgi l'altra guancia! OK!

Per quale motivo offendi? Guarda che poi segui all'Inferno i peccatori, eh! :yes:
Ah ... già! ... poi Tu ti puoi sempre confessare! :bow: :bow: :bow:

Segui il precetto Cristiano per intero e non prendere per buono solo quello che ti è comodo! OK!


amico, io non ho offeso nessuno ho fatto solo una costatazione :D

eppoi all'inferno credo che non si stia male :D :D :D
 
Indietro