prezzo di vendita immobile con agenzia... Aiuto!!!

cleopatra758 ha scritto:
Ciao, posso sapere in quale città hai acquistato?
Deve essergli sfuggita la tua domanda. Mi pare comunque parlasse di Perugia.

;)

ms
 
Si deve considerare anche l'altra faccia della medaglia; se tu hai comprato a 89 un ben da 100 (-11% di sconto) per primo, può essere che il costrutture, avendo necessita di liquidità (per acquistare altri terreni, per liquidare un socio etc) magari ha difficoltà a vendere, sia costretto a diminuire i prezzi ai nuovi acquirenti, Ciò non significa che tu avresti potuto avere uno sconto ulteriore prima e che abbia diritto ora;
Il costrutture in casi rarissimi pur di chiudere la partita puo' vendere gli ultimi pezzi quasi a prezzo di costo.
 
doctorwho ha scritto:
Ho visto un bell'appartamento con un'agenzia, faccio una proposta d'acquisto che viene regolarmente accettata, esente mediazione. Appartamento in fase di costruzione.


Dopo pochi giorni noto lo stesso appartamento pubblicizzato da una nota agenzia nazionale ad un prezzo sensibilmente ridotto, diciamo che a quanto ho comprato, quest'ultima agenzia lo pone in vendita.

ho contestato il sovraprezzo al costruttore il quale ha riferito, che il prezzo di vendita praticato dall'agenzia più vantaggioso non corrisponde alla realtà, è fatto per attirare gente nell'agenzia, e che farebbero pagare le porte a parte (sic!!)

mi pare strano che un'agenzia di fama europea pratichi simili giochetti...

Chissà se fosse possibile, risalendo alle trascrizioni dei compromessi stipulati per gli appartamenti identici al mio, risalire ai prezzi...

Ma l'agente immobiliare non avrebbe dovuto garantirmi il prezzo di mercato????


Notizie Ansa



Usa: calo record prezzi case


Nel secondo trimestre 2007 segnano -3,2%


(ANSA) - ROMA, 28 AGO - Ribasso record per i prezzi delle case negli Stati Uniti nel secondo trimestre 2007. L'indice, elaborato da S&P Case Shiller, ha segnato un calo del 3,2%. Su base annua, a giugno scorso si era registrato un calo del 3,5%.

28 Ago 15:39
 
investart ha scritto:
Notizie Ansa



Usa: calo record prezzi case


Nel secondo trimestre 2007 segnano -3,2%


(ANSA) - ROMA, 28 AGO - Ribasso record per i prezzi delle case negli Stati Uniti nel secondo trimestre 2007. L'indice, elaborato da S&P Case Shiller, ha segnato un calo del 3,2%. Su base annua, a giugno scorso si era registrato un calo del 3,5%.

28 Ago 15:39

titanic2052002.jpg
 
Per giemmeppi/gabetti

giemmeppi ha scritto:

Proprio ora che avevo messo il mio appartamento in vendita "al massimo" e speravo poi in un "crollo/scossone" per acquistare + grande a prezzi molto più bassi ................. ma ti ricordi "gabetti" quando a Milano Marittima nel clima di fobia collettiva che si era creato per la Mucillagine alla fine degli anni 80 hanno SVENDUTO degli appartamenti da 100 mq. ?

Io spero nella paura scatenata dagli eventi per acquistare "bene".
 
Bho sarà ma il mio costruttore ha chiesto concessione per una nuova palazzina a fianco della mia, viste le richieste di appartamenti che ha ricevuto...
 
Indietro