Prima covid di qua covid di la, ora vaccino a tutto spiano

jurassic88

Nuovo Utente
Registrato
27/1/17
Messaggi
16.665
Punti reazioni
1.695
Va bene informare, però avrebbero rotto anche le balle. E poi non vedo perchè dovrei vaccinarmi per salvare il **** ai politici che hanno combinato disastri, mi crei il problema mi metti in gabbia e poi mi dai la soluzione? Hanno fatto male i calcoli
 
si puo' anche fare a meno di vaneggiare come seguire i media e pure farsi i pipponi carpiati :p
 
se poi il vaccino non funzionasse...

non lo sapremo mai

moriranno di covid solo i non vaccinati
 
Va bene informare, però avrebbero rotto anche le balle. E poi non vedo perchè dovrei vaccinarmi per salvare il **** ai politici che hanno combinato disastri, mi crei il problema mi metti in gabbia e poi mi dai la soluzione? Hanno fatto male i calcoli

vero stanno spaccando la min c h ia con sto vaccino...manca solo che si mettano a seguire i furgoncini che dal belgio arriveranno in italia e poi mobilitare l'esercito x 4 cazz o di dosi che arriveranno.........boh...fanatismo?
 
vero stanno spaccando la min c h ia con sto vaccino...manca solo che si mettano a seguire i furgoncini che dal belgio arriveranno in italia e poi mobilitare l'esercito x 4 cazz o di dosi che arriveranno.........boh...fanatismo?

Propaganda piu che altro, han fatto tutto l'anno a spargere terrore a mani basse, anche per tutta l'estate cosi da prepararsi alla seconda ondata. Adesso han cambiato narrazione, è il tempo della speranza. Disgustosi
 
Anche se non seguo i media Italiani immagino che sia come dite.

Detto ciò ESIGO che i primi a vaccinarsi siano quei mille scaldapoltrone superpagati che da mesi ci stanno sfrantegando le OO
 
Anche se non seguo i media Italiani immagino che sia come dite.

Detto ciò ESIGO che i primi a vaccinarsi siano quei mille scaldapoltrone superpagati che da mesi ci stanno sfrantegando le OO

se conti le varie task force di "esperti" sono ben di più... :censored:
 
Va bene informare, però avrebbero rotto anche le balle. E poi non vedo perchè dovrei vaccinarmi per salvare il **** ai politici che hanno combinato disastri, mi crei il problema mi metti in gabbia e poi mi dai la soluzione? Hanno fatto male i calcoli

Soluzione? Manco vaccino influe nzale è arrivato
 
vero stanno spaccando la min c h ia con sto vaccino...manca solo che si mettano a seguire i furgoncini che dal belgio arriveranno in italia e poi mobilitare l'esercito x 4 cazz o di dosi che arriveranno.........boh...fanatismo?

dico la mia

siamo a 70.000 morti e nessuno sa quanti invalidi o malati cronici e questo dopo circa 10 mesi e 2.000.000 di contagiati (ufficiali)

se i contagiati reali fossero il doppio significherebbe poco più del 6% della popolazione

se fossero il triplo arriveremmo al 10% della popolazione, altro che immunità di gregge

è vero che oggi il virus colpisce in alto come età, ma se conosciamo l'età media dei morti non conosciamo quantità ed età media di invalidi e malati cronici e loro gravità (qui forse i giornalisti dovrebbero cominciare a fare i giornalisti)

il potenziale per fare tanto danno c'è tutto

fra un po' dovremo dire addio ad ogni forma di lockdown per evitare il default economico perché non possiamo nemmeno andare avanti a colpi di -10% (senza contare i settori che fanno - 50%)

e se a settembre 2021 si ricominciasse con numeri più gravi che a settembre 2020?

che succederebbe se si arrivasse al contagio del 20-30% della popolazione? quanti morti? quanti invalidi? gli ospedali reggerebbero? la gente vivrebbe, lavorerebbe, consumerebbe come prima anche senza lockdown?

o il virus si sgonfia da solo, o si trovano metodi diagnostici e cure più efficaci di quelle attuali oppure sarà un problema affrontare un nuovo autunno con percentuali di contagio elevate

secondo me il vaccino viene vissuto dalla classe politica come se fosse la manna dal cielo che gli risolve tutti i casini che non hanno saputo gestire finora
 
Indietro