prima di iniziare il lavoro ...

abdulmansour

Nuovo Utente
Registrato
10/7/09
Messaggi
35.100
Punti reazioni
1.005
... vi chiedo cortesemente, per tranquillità d'animo mia, di farmi sapere se oggi silvio è pro-europa o contro l'europa :D non vorrei prendere delle topiche nel fare i commenti :D

grazie a chi volesse essere così gentile da aggiornarmi :bye:
 
... vi chiedo cortesemente, per tranquillità d'animo mia, di farmi sapere se oggi silvio è pro-europa o contro l'europa :D non vorrei prendere delle topiche nel fare i commenti :D

grazie a chi volesse essere così gentile da aggiornarmi :bye:

Stamattina pro europa.

Aggiornamento previsto per la pausa caffè :o
 
Magari informateci anche se stamattina Monti è il prossimo candidato premier sostenuto dal PDL oppure il peggior presidente del consiglio della storia. Per stasera poi si vedrà.
 
Magari informateci anche se stamattina Monti è il prossimo candidato premier sostenuto dal PDL oppure il peggior presidente del consiglio della storia. Per stasera poi si vedrà.

'azz :mmmm: l'equazione diventa complessa, troppe variabili :D
 
... vi chiedo cortesemente, per tranquillità d'animo mia, di farmi sapere se oggi silvio è pro-europa o contro l'europa :D non vorrei prendere delle topiche nel fare i commenti :D

grazie a chi volesse essere così gentile da aggiornarmi :bye:

che domande fai
bastava seguissi il ragionamento di Galan stamane in tv e lo avresti sicuramente capito:D:mmmm::confused:
 
che domande fai
bastava seguissi il ragionamento di Galan stamane in tv e lo avresti sicuramente capito:D:mmmm::confused:

certo che il sottotitolo dell trasmissione era simpatico

"silvio RIMONTI ancora?" o hai finito le pilloline? aggiungo io:D
 
certo che il sottotitolo dell trasmissione era simpatico

"silvio RIMONTI ancora?" o hai finito le pilloline? aggiungo io:D

non guardo programi di politica alla tivù, al massimo ascolto la radio, penso che non vedere in faccia chi parla aiuti a ragionare seriamente :o
 
Indietro