prima.it - sconto polizza

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

  • VARIAZIONE DEL REGOLAMENTO:

    La funziona di caricamento allegati in questa sezione è disattivata, come anche la funzione di eliminazione del proprio commento per prevenire una seconda ripubblicazione come previsto dal regolamento, abbiamo modificato il regolamento della sezione CODICI E PROMO QUI, dai subito un occhiata alle nuove linee guida per non incorrere in possibili sanzioni dovute alla violazione dello stesso.


    Staff | FinanzaOnline

ropres

Robin Hood
Registrato
16/3/20
Messaggi
1.227
Punti reazioni
282
Sottoscrivi una polizza con Prima utilizzando il seguente link
https://sconto.prima.it/amico/866648197/Lucio_Paolo_Presta
Per ogni amico che sottoscriverà con il tuo link d'invito:
- una polizza auto o furgoni otterrai uno sconto di 50€ sul rinnovo della tua polizza
- una polizza moto o ciclomotori otterrai uno sconto di 30€ sul rinnovo della tua polizza
 
Ultima modifica:
Prima ti premia è l'iniziativa riservata ai clienti Prima: se acquisti una polizza auto o furgoni, puoi assicurare fino a un massimo di 4 nuovi veicoli (auto, moto, ciclomotori o furgoni) o presentarci fino a un massimo di 4 amici: in questo modo otterrai uno sconto al rinnovo della tua polizza che può arrivare fino a € 200 in totale. Se invece acquisti una polizza moto o ciclomotori, puoi assicurare fino a un massimo di 3 veicoli in più o presentarci fino a un massimo di 3 amici e maturare uno sconto al rinnovo che può arrivare fino a € 150 in totale. Per ogni nuova polizza auto o furgoni (tua o di un tuo amico) assicurata con Prima riceverai € 50 di sconto, mentre per ogni polizza moto o ciclomotori (tua o di un tuo amico) avrai diritto a € 30 di sconto.

per chi interessato mi contati in pm per ricevere il link invito.

5 codici disponibili alla data del 09.12.2022
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti i FOListi,
utilizzo Prima da 2 anni e la consiglio per i suoi prezzi e per la gestione dei clienti sia a livello di APP che come disponibilità telefonica.

Qui sotto il link promozionale per fare una polizza con Prima.

Link promo Prima ti premia

Grazie a chi lo utilizzerà.

Risparmia sul rinnovo​

Puoi accumulare fino a € 200 di sconto sul rinnovo di una polizza auto o furgoni e fino a € 150 per una polizza moto o ciclomotori.
Assicura altri veicoli o porta i tuoi amici in Prima: otterrai € 50 per ogni auto o furgone e € 30 per ogni moto o ciclomotore.
 
Per chi interessato a fare un preventivo mi contatti in privato con un messaggio per ricevere il link invito. :clap:
 
Ciao, lascio il mio link per ottenere fino a 200 euro di sconto sulla polizza con Prima.it

Promozione Prima ti premia

Risparmia sul rinnovo​

Puoi accumulare fino a € 200 di sconto sul rinnovo di una polizza auto o furgoni e fino a € 150 per una polizza moto o ciclomotori.
Assicura altri veicoli o porta i tuoi amici in Prima: otterrai € 50 per ogni auto o furgone e € 30 per ogni moto o ciclomotore.

Grazie a di cuore a chi utilizzerà il mio link.
 
Ciao a tutti,
lascio anche io il mio link per ottenere fino a 200 euro di sconto sulla polizza.

Promozione Prima ti premia

Risparmia sul rinnovo​

Puoi accumulare fino a € 200 di sconto sul rinnovo di una polizza auto o furgoni e fino a € 150 per una polizza moto o ciclomotori.
Assicura altri veicoli o porta i tuoi amici in Prima: otterrai € 50 per ogni auto o furgone e € 30 per ogni moto o ciclomotore.

Grazie a tutti anticipatamente.
 
Ciao ragazzi, vi lascio anch’io il mio codice amico per il preventivo assicurazione con Prima.it io mi sono trovato sempre benissimo con loro, ringrazio coloro che lo utilizzeranno.
Promozione Prima ti premia
 
ecco il link al mio codice amico, grazie in anticipo a chi lo utilizzerà, a buon rendere!
0 utilizzi disponibili su 4 al 25/03/2024
inviti terminati, usufruite di altri codici! grazie mille
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,
lascio anche io il mio link per ottenere fino a 200 euro di sconto sulla polizza.

Puoi accumulare fino a € 200 di sconto sul rinnovo di una polizza auto o furgoni e fino a € 150 per una polizza moto o ciclomotori.
Assicura altri veicoli o porta i tuoi amici in Prima: otterrai € 50 per ogni auto o furgone e € 30 per ogni moto o ciclomotore.

Prima ti premia: come funziona​

  • 1. Utilizza il link Prima ti premia per assicurare altri veicoli, tuoi o dei tuoi amici
  • 2. Accumula € 50 per ogni auto o furgone e € 30 per ogni moto o ciclomotore
  • 3. Porta in Prima fino a 4 veicoli e ottieni fino a € 200 di sconto
  • 4. Ricevi la proposta al momento del rinnovo, con lo sconto già applicato
  • 5. Rinnova la tua polizza a prezzo ridotto e risparmia sull'acquisto
Riceverai la proposta di rinnovo entro 30 giorni dalla scadenza della polizza: gli sconti accumulati saranno già inclusi nel preventivo.​

Grazie a di cuore a chi utilizzerà il mio link.


Link promo diretto
 
Se qualcuno è interessato ad un link di invito valido fino a 200€ mi mandi un pm!
ciao
 
Salve a tutti, se siete indecisi a sottoscrivere una polizza con Prima, fate un preventivo e vedrete la differenza,
ma non finisce qui, infatti una volta aver attivato la polizza con un risparmio notevole, avrete anche voi il vostro link "Prima ti Premia "che vi permetterà di risparmiare nuovamente, fino a 200€ sul prossimo rinnovo
Che cosa aspettate, io quest anno ho risparmiato già 360€ su una vecchia polizza

Ti lascio il mio Link:


Promozione Prima ti Premia

2 inviti Disponibili al
25/03/24
 
Ultima modifica:
Salve a tutti.Se volete fare un preventivo per la vostra auto o moto vi segnalo questa ottima compagnia con cui non ho avuto mai problemi.Il link qui sotto vi da diritto ad uno sconto sul rinnovo.Grazie e buona vita a tutti comunque vada :cincin:


Promozione Prima ti premia
 
Ciao sono diventato cliente Primia con codice preso qui sul forum. Devo dire che sono contento del prezzo e del servizio ottenuto fin qui. Lascio qui il mio codice nel caso qualcuno di voi voglia utilizzarlo. Vi ringrazio . Buona giornata.
Promozione Prima ti premia
 
Ciao a tutti,
lascio anche io il mio link per ottenere fino a 200 euro di sconto sulla polizza.



Promozione Prima ti premia



Risparmia sul rinnovo​

Puoi accumulare fino a € 200 di sconto sul rinnovo di una polizza auto o furgoni e fino a € 150 per una polizza moto o ciclomotori.
Assicura altri veicoli o porta i tuoi amici in Prima: otterrai € 50 per ogni auto o furgone e € 30 per ogni moto o ciclomotore.

Grazie a tutti!!!
 
Indietro