prima.it - sconto di 50€ solo ad invitante - max 5 inviti - no scadenza

• VARIAZIONE DEL REGOLAMENTO:

Abbiamo modificato il regolamento della sezione CODICI E PROMO QUI, dai subito un occhiata alle nuove linee guida per non incorrere in possibili sanzioni dovute alla violazione delle regole. Inoltre abbiamo aperto una discussione generale per poter parlare liberamente sulle varie promozioni, fare domande, spiegare concetti e termini d'utilizzo o qualsiasi altro interesse relativo al mondo dei ref link o codici amico QUI.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline
Lascio il link che potete utilizzare per il calcolo e l'acquisto di una polizza auto o moto con Prima Assicurazioni:

Link diretto Promo

All'utilizzatore non costa nulla, ma utilizzando il link si fa felice qualcun altro.
Ringrazio anticipatamente chiunque vorrà utilizzare il mio link.
2 posti su 4 disponibili.

Buonasera,
Lascio qui il link con il mio codice: Bonus porta un amico in Prima.
A voi non cambia nulla (anche se facendo il preventivo ed utilizzando il codice di un altro utente del FOL alla fine il prezzo veniva qualche euro in meno), per me invitante ci sono 50 € di sconto al prossimo rinnovo.
Grazie a chiunque lo utilizzerà ed a buon rendere!
Posti disponibili 4 su4.
EDIT:
Qualche info in più:
Ho attivato Prima qualche settimana fa. Dato che l' auto è stata acquistata nuova e non aveva già altre assicurazioni precedenti a mio nome ho dovuto caricare i documenti (libretto dell' auto acquistata e libretto dell' auto da cui ho preso la Bersani) in modo che loro li validassero manualmente. Dopo qualche giorno mi hanno approvato i documenti ed ho comodamente pagato il preventivo con carta di credito.
Per adesso servizio davvero eccellente.

Ultima modifica:
Premesso che con Prima ho risparmiato un sacco per l'assicurazione auto e per quella casa (speriamo che si comportino bene anche al momento del primo rinnovo) lascio il mio link

assicurazione Prima

inviti disponibili al 1 giugno 2024: 4

Indietro