Prima o poi doveva succedere...

Lunedi ho il preliminare,venduto a 130k dopo circa un mese dalla messa in vendita :D:D:D:D:D

Complimentoni!

I piccoli tagli vanno sempre abbastanza a ruba a quanto pare :)

Curiosità, a quanto si affitterebbe?
 
Grazie mille a tutti e due....ammetto che ho avuto **** perchè lo compra il mio affittuario :D:D:D
Si affitterebbe a 450/500 mensili
 
Tantissimi complimenti! Considera anche che quando compra l'affittuario, essendo occupato, è normale un congruo sconto!!!!!!
:ubriachi::ubriachi::ubriachi:
 
bilocale a trento centro a 130K ????


devi ben essere lontano dal centro....


dovevi dire in periferia....


con 130k a tn centro non compri neanche un gabinetto...


qui mica sanno la diferenza tra tn centro e periferia....
 
bilocale a trento centro a 130K ????


devi ben essere lontano dal centro....


dovevi dire in periferia....


con 130k a tn centro non compri neanche un gabinetto...


qui mica sanno la diferenza tra tn centro e periferia....

No no,Rovereto! Fosse stato a TN avrei chiesto moooolto di piu! In ogni caso ottima plusvalenza comunque! ;-)
Restando in tema a Trento siete messi ancora peggio...e personalmente la città a me non piace proprio,preferisco molto di piu le mie zone o Arco/Riva del Garda...
 
anche a rovereto centro 130k son pochi,poi c'è centro e centro ;)


trento centro è splendido dai....non diciamo corbellerie,io il centro lo considero il centro vero...mica via maccani o via torre verde...

poi su riva ti do ragione è la perla del lago e li non ce n'è per nessuno :)
 
anche a rovereto centro 130k son pochi,poi c'è centro e centro ;)


trento centro è splendido dai....non diciamo corbellerie,io il centro lo considero il centro vero...mica via maccani o via torre verde...

poi su riva ti do ragione è la perla del lago e li non ce n'è per nessuno :)

Beh,Via Rialto...piu centro di cosi.Io i prezzi li vedo costantemente ed in quella zona,essendo centro storico,i prezzi per i bilocali non nuovi o appena ristrutturati è sui massimo 120 (se si vuol vender in tempi accettabili,se no lo si può sparare anche a 200).
Il centro di Trento inteso come piazza fiera,piazza Duomo ed immediate vicinanze è bello,hai ragione...ma vai fuori da quello e, personalmente,c'è poco di attraente.Solo che il centro ha prezzi assurdi. KO!
 
Bisogna pensare che in giro ci saranno sempre più appartamenti sfitti e vuoti con conseguente calo di valore...

Io è da un pò che cerco ruderi in zona lago di cavedine ma i prezzi sono ancora alti... io ho pazienza :)


se penso che nel 2000 ho preso un appartamento per 40 milioni e ora con quei soldi non prendi nemmeno un box c'è da riflettere,sopratutto su quanto siano sopravvalutate le case...


Resto dell'idea che tra pochi anni la povertà sarà cosi dilagante che si dovrà per forza ritornare ad essere rurali....si tornerà alla campagna :)
 
Bisogna pensare che in giro ci saranno sempre più appartamenti sfitti e vuoti con conseguente calo di valore...

Io è da un pò che cerco ruderi in zona lago di cavedine ma i prezzi sono ancora alti... io ho pazienza :)


se penso che nel 2000 ho preso un appartamento per 40 milioni e ora con quei soldi non prendi nemmeno un box c'è da riflettere,sopratutto su quanto siano sopravvalutate le case...


Resto dell'idea che tra pochi anni la povertà sarà cosi dilagante che si dovrà per forza ritornare ad essere rurali....si tornerà alla campagna :)

Sono daccordissimo...e qui in Trentino va ancora bene rispetto ad altre regioni...noi la crisi vera la iniziam a sentire solo ora...e,secondo me,sarà sempre peggio....ancora minimo per altri 3 anni.
Io monitoravo la mia zona oltre che quella lago...poi,visti i prezzi,ho lasciato perdere e puntato sulle aste in un altra regione in attesa di vedere se cambia qualcosa qui...scelta molto molto fortunata direi :D
 
nel 2000 con 40 milioni non prendevi nulla neanche a cremona , forse un box ,evitiamo certe sparate , un bilocale qui nel 2002 nuovo pagato 100000 euro quindi 200 milioni di vecchie lire ,nel lontanissimo 1982 sempre bilocale 70 milioni di lire , ma sono piu di 30 anni fà ...
 
con 40 milioni si prendevano eccome...

la mia era una casa da ristrutturare ovviamente mica nuova,pensavo che in un forum di immobiliare ci si poteva arrivare senza specificare troppo...

nel 1994 a mio padre fu offerta una villetta bifamigliare nuova di 130m2 su 2 piani con garage e cantina sotterranea più giardino a 145 milioni,lui rifiutò perchè era troppo secondo lui...

parlo di zone a 15km dal lago di garda...

ora costerà sui 350.000 euro ( se te la danno ) morale della favola dal 1994 ad ora gli stipendi di operai saran aumentati del 40-50% il valore degli immobili del 400-500% è per quello che il mercato,lentamente calera i valori.

penso che nell'arco di 2 lustri i prezzi torneranno in linea,il calo sarà lentissimo ma inesorabile.
 
Indietro