Prima o poi doveva succedere...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

pavel77

Nuovo Utente
Registrato
4/3/10
Messaggi
989
Punti reazioni
107
Da domani è ufficialmente in vendita la mia seconda casa...vediamo quanto ci metterò...son tutto sommato fiducioso :D:D:D
 
Da domani è in svendita la tua seconda casa..
 
Molto dipende da dove è ubicata e se, per qualcuno, può rientrare nel target "prima casa più economica".

Soluzioni ad uso esclusivamente vacanziero, a meno che non parliamo di location di assoluto prestigio, per adesso non si vendono, si regalano...
 
Abito in prov. di Trento...messa in vendita a prezzo di mercato,ovvero 130k per un bilocale in pieno centro...so già che mi metterò le mani nei capelli per le offerte al ribasso che mi faranno... :D
 
in culò alla balena, ce la puoi fare................ io forse ci sono riuscito, se tutto va bene rogito il 28 dicembre
 
in culò alla balena, ce la puoi fare................ io forse ci sono riuscito, se tutto va bene rogito il 28 dicembre

Grandissimo!Cosi si fa! Alla faccia di tutti i portasfiga(realisti :-D )! Sper odi seguirti a ruota cosi posso reinvestire il tutto
 
auguri, la speranza del pollo è legittima!!!!!!!!!
ps curiosità statistica, se ti va di rispondere, da venditore accetteresti un ribasso del 20% sul richiesto? perchè io penso sia quello il mercato attuale...
 
auguri, la speranza del pollo è legittima!!!!!!!!!
ps curiosità statistica, se ti va di rispondere, da venditore accetteresti un ribasso del 20% sul richiesto? perchè io penso sia quello il mercato attuale...

Assolutamente no! :D:D:D
 
Abito in prov. di Trento...messa in vendita a prezzo di mercato,ovvero 130k per un bilocale in pieno centro...so già che mi metterò le mani nei capelli per le offerte al ribasso che mi faranno... :D

Rispetto alle quotazioni dell'agenzia del territorio dove si colloca il tuo immobile, e'' dentro la forchetta tra minimo e massimo oppure se è fuori di quanto?
 
Rispetto alle quotazioni dell'agenzia del territorio dove si colloca il tuo immobile, e'' dentro la forchetta tra minimo e massimo oppure se è fuori di quanto?

Beh i prezzi dei bilo in centro variano dai 110k ai 140k...direi in media...
 
Perchè svendere? Svendere vuol dire vendere a prezzi più bassi del mercato.
Perchè quando il mercato è basso non bisogna vendere, si deve vendere quando il mercato è alto.
Te la ricordi la storia dei 7 anni di vacche magre e dei 7 di vacche grasse?
 
Perchè quando il mercato è basso non bisogna vendere, si deve vendere quando il mercato è alto.
Te la ricordi la storia dei 7 anni di vacche magre e dei 7 di vacche grasse?

Beh,potrei anche "svenderlo" a 110...quello si...in ogni caso investirei subito il ricavato e ci guadagnerei il 150% comunque...è solo che,per puro egoismo, quei 20k vorrei averli lo stesso...:D:D:D
 
Beh,potrei anche "svenderlo" a 110...quello si...in ogni caso investirei subito il ricavato e ci guadagnerei il 150% comunque...è solo che,per puro egoismo, quei 20k vorrei averli lo stesso...:D:D:D
Il 150% di guadagno vuoi guadagnarlo da solo?
Fai guadagnare qualcosa anche a noi, dicci come si fa con attività legali...
 
Aggiornamento

Lunedi ho il preliminare,venduto a 130k dopo circa un mese dalla messa in vendita :D:D:D:D:D
 
Indietro