prima o poi....

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

sonicmauro

Nuovo Utente
Punti reazioni
18
....arriverà mai il suo momento?!?!?!??!! :wall:

sonicmauro ha scritto:
....arriverà mai il suo momento?!?!?!??!! :wall:

Mi sa che dovremo aspettare che sia completato almeno il buy back:
(tratto dal bilancio)
L’assemblea dei soci, preso atto che il buy back, anche in considerazione della struttura patrimoniale del Gruppo, potrebbe essere una leva utilizzabile per creare valore per gli azionisti, ha revocato per il periodo ancora mancante e per la parte non ancora esercitata la precedente delega ad acquistare azioni proprie e, contestualmente, ne ha conferita una nuova con le seguenti caratteristiche a) durata: 18 mesi; b) numero massimo di azioni ordinarie acquistabili: 20.000.000 pari a circa il 4,6% del capitale sociale; c) il prezzo di ogni acquisto di azioni dovrà essere non superiore del 10% e non inferiore del 10% rispetto al prezzo di riferimento registrato dalle azioni ordinarie nella seduta del mercato regolamentato precedente ogni singola operazione.

francesco63 ha scritto:
Mi sa che dovremo aspettare che sia completato almeno il buy back:
(tratto dal bilancio)
L’assemblea dei soci, preso atto che il buy back, anche in considerazione della struttura patrimoniale del Gruppo, potrebbe essere una leva utilizzabile per creare valore per gli azionisti, ha revocato per il periodo ancora mancante e per la parte non ancora esercitata la precedente delega ad acquistare azioni proprie e, contestualmente, ne ha conferita una nuova con le seguenti caratteristiche a) durata: 18 mesi; b) numero massimo di azioni ordinarie acquistabili: 20.000.000 pari a circa il 4,6% del capitale sociale; c) il prezzo di ogni acquisto di azioni dovrà essere non superiore del 10% e non inferiore del 10% rispetto al prezzo di riferimento registrato dalle azioni ordinarie nella seduta del mercato regolamentato precedente ogni singola operazione.

soprattutto che lo inizino sto buy back.........

:wall:

oggi rcs OK! mediaset OK!

espresso KO!

peccccccccccccche? :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

sonicmauro ha scritto:
oggi rcs OK! mediaset OK!

espresso KO!

peccccccccccccche? :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
Semplice , pecchè ci sono dentro io :( appena esco faccio un fischio :wall:

SALVE, C'E' QUALCHE VIVO IN QUESTO FORUM CHE PUò FARE QUALCHE COMMENTO SU espresso? grfazie :mmmm:

aspetto il dvd e poi vedo com'è la quotazione e se il tot non fa loss arrivederci e grazie, espresso di m. :bye:

vedo che c'è molta soddisfazione

per me è sottovalutato, però sai com'è, dipende dai poteri forti. Comunque non c'e da disperare.

mustang ha scritto:
per me è sottovalutato, però sai com'è, dipende dai poteri forti. Comunque non c'e da disperare.
Ad oggi rimane inchiodato nel trading range 4,42 e 4,23.
Secondo me se scende sotto i 4,2 può toccare i 4,1 li c'è un forte supporto statico.
Viceversa al superamento dei 4,44 probabile una chiusura del gap a 4,54.
Sinceramente prima dello stacco del dividendo pensavo andasse a chiudere il gap, ma ad oggi non ne sono sicuro.
Sopra i 4,54 può vedere i 4,7 sotto i 4,1 c'è un'altra resistenza statica ai 4 €.

non mi interessa più quello che dicono i grafici e meno che meno le notizie date dalle banche. Vado a istinto e per me dovrà salire prima o poi. :specchio:

diciamo subito dopo il dividendo ?????

msalvador ha scritto:
Ad oggi rimane inchiodato nel trading range 4,42 e 4,23.
Secondo me se scende sotto i 4,2 può toccare i 4,1 li c'è un forte supporto statico.
Viceversa al superamento dei 4,44 probabile una chiusura del gap a 4,54.
Sinceramente prima dello stacco del dividendo pensavo andasse a chiudere il gap, ma ad oggi non ne sono sicuro.
Sopra i 4,54 può vedere i 4,7 sotto i 4,1 c'è un'altra resistenza statica ai 4 €.

sono d'accordo, però secondo me l'area di congestione è + ristretta alla fascia 4,20 - 4,35. I recenti attacchi a quota 4,40 - 4,45 sono tutti falliti.
I punti a suo favore sono il governo prodi e l'ipotesi di buy back (di cui ho solo sentito parlare e se avete qualche dettaglio vi prego di condividere); il potenziale punto sfarevole potrebbe essere lo stesso stacco del dvd con un'eventuale perdita del supporto 4,20 da te citato.

:rolleyes:

deim ha scritto:
sono d'accordo, però secondo me l'area di congestione è + ristretta alla fascia 4,20 - 4,35. I recenti attacchi a quota 4,40 - 4,45 sono tutti falliti.
I punti a suo favore sono il governo prodi e l'ipotesi di buy back (di cui ho solo sentito parlare e se avete qualche dettaglio vi prego di condividere); il potenziale punto sfarevole potrebbe essere lo stesso stacco del dvd con un'eventuale perdita del supporto 4,20 da te citato.

:rolleyes:
se proprio vuoi 4,38 comunque abbiamo visto che nei giorni precedenti si è posizionata sopra i 4,4 ha testato i 4,4375 poi è caduta come tutti.
Il discorso è che per il momento non ha intenzione di salire.

io le ho 1000 a 4,3275 ma mi ha stufato e non poco sto titolo...a 4,4 dopo il dividendo lo mollo

Gandalf il Bianc ha scritto:
io le ho 1000 a 4,3275 ma mi ha stufato e non poco sto titolo...a 4,4 dopo il dividendo lo mollo

sarebbe il mio sogno, stessa situazione (4,34) :rolleyes:

anche per me stessa situazione, ma non le mollerò perchè sono convinto che andranno oltre

Indietro