Primarie, D'Alema: «Se vince Renzi io resto»

quindi ce lo siamo tolti dalle .....:D



o no?

quanto sarà credibile il politico dei politici....:mmmm::D
 
ma se d'alema è il ventriloquo di bersani... dai

30044_1416517783423_1546958007_30993052_6304027_n.jpg
 
non restò
perché bersani vince
ma torna
se monti scende

non gli permettono di godersi la barca
 
non restò
perché bersani vince
ma torna
se monti scende

non gli permettono di godersi la barca
allora resta....non resta....resta non resta..



dai tempi della bicamerale che fa di tutto per seguire silvio con un'imitazione politicamente ineccepibile...

come silvio resta non resta...day by day
 
non si ricandiderà. Perché vorreste che non lo facesse?
 
non si ricandiderà. Perché vorreste che non lo facesse?
quando si parla di d'alema e berlusconi è semplicemente divertente ricordare promesse e intenzioni passate presenti e future....:D
 
:D:D:D non è che in fondo ha aspirazioni e manie da presidente della repubblica?


L'altolà di D'Alema a Monti: "Non può correre contro il Pd" - Affaritaliani.it

Venerdì, 14 dicembre 2012 - 09:03:00

"L'ho detto a Monti personalmente, ora glielo dico pubblicamente: sta logorando la sua immagine.
Preservi se stesso, sia utile al Paese, non si faccia coinvolgere negli spasmi di una crisi politica sempre più convulsa e sconcertante per i cittadini".
Lo afferma il presidente del Copasir Massimo D'Alema in una intervista al 'Corriere della Sera' nella quale ribadisce senza mezzi termini: "Monti non si deve candidare. Sarebbe illogico e in qualche modo moralmente discutibile - sottolinea D'Alema - che il Professore scendesse in campo contro la principale forza politica che l'ha voluto
 
monti moralmente discutibile, detto da d'alema...

anche oggi la mia quota di paradosso è raggiunta :o

ma a parte le facezie, è bello vedere tutti agitarsi su una ipotesi sulla quale monti manco ha aperto bocca :D
 
monti moralmente discutibile, detto da d'alema...

anche oggi la mia quota di paradosso è raggiunta :o

ma a parte le facezie, è bello vedere tutti agitarsi su una ipotesi sulla quale monti manco ha aperto bocca :D
:Dha detto in maniera brutale quanto napolitano ha intimato con maniere piu' eleganti sull'incandidabilità dei senatori a vita contro il pd...nessuna pregiudiziale per una poltrona di ministro ma se il professore insiste per la presidenza del consiglio allora diventa "nemico" peccatore del girone dei moralmente inferiori..
 
vediamo se dalemoni è di parola ma alle promesse dei politicanti è difficile credere
 
vediamo se dalemoni è di parola ma alle promesse dei politicanti è difficile credere
"se vince renzi io resto " è stato quasi un segnale minaccioso nei confronti dell'elettorato...temeva realmente renzi..

ma ora tutti hanno dimenticato

del resto la notizia non interessa tg giornali e talk show e d'alema fa torna d'attualità nel criticare monti la' dove nessuno gli chiede in conferenza stampa della sua intenzione di abbandonare, nemmeno il tg5:D
 
Indietro