primarie del piddino doc del fol

apposta supposta

consadebole
Punti reazioni
3.387
mib te l'hanno bananto :D
avevo il sospetto per qualche riferimento eccessivo...

la ripropongo in tono piu' consono....

mo' vediamo se son cosi' scontrosi o se accettano la burla :D

oh pero' rimettile te le regole che io me le ricordo :mmmm:

tie'...gardala che discorsone che mi ero preparato...

ma l'ho salvato temevo il ban :D:yes:

---------------------
azz....che treddo intrigante :D

ho serie difficolta' ad espremire 3 voti...
l'esclusione di alcuni mi appare quasi impossibile :D

comunque andiamo per valutazioni...

red no...e' troppo furno e tendenzioso...
lui spara solo per provocare...

gli manca il sacro ed inconsapevole spirito del pd trol

cicero e' il re dei trol, ma anche lui e' un po' furbastro...la spara sempre per provocare....mi manca un qualcosa con sti qua...

pasquino invece ce lo vedo ok..
sempre duro e puro alla meta...paraocchi sempr eben montati...
il piddi la dice sempre bene ora e sempre nei secoli...
divide le acque i buoni ed i cattivi ad ogni passo...

e poi arriva col mitico...chi non farebbe altrettanto :clap:

si si...un voto e' per PASQUINO aggiudicato OK!

vediamo
belanda ragiona anche e quindi e' squalificato :p

ah ecco....
un altro voto va al mitico DAV :yes:

oh ragass ...qui siamo di fronte ad un auntetico fuoriclasse eh...
non guardate ora che non c'e' campagna elettorale e si vede poco...
ma in quei giorni
'na macchinetta...

ta.ta.ta.ta.ta.ta a diritto non lo tenevi manco con le funi...
cocciuto inquadrato schematico a mille...
soldatino pappagallino perfetto...

aspetta le veline del partito legge repubblica e parte coi suoi mitici treddi...

deren deren deren deen...no lo feeeeermiiii !!!:clap:

stealt se ne 'andato quasi in pensione col cuccuì :D
per qualche giorno era arrivato quasi al top...poi l'ammore col cuccu' l'ha travolto :D

anche manzo latita...da l'idea del soldato stanco...
arriva fa qualche stoccata ma sparisce malinconicamente :rolleyes:

poi c'e' il caso bloted...
un autentico oratore scrittore produttore regista ed attore....
raffiche di messaggi ripetuti a macchinetta...rimandati....
tecnica del martellamento costante continuo imperterrito asettico ripetuta ed usata a manetta...
fascia in testa coltello in bocca i mitici giapponesi dell'isoletta gli fanno una sega....

ma ...aime' ha dei barlumi di schiarita ed autocritica e questo lo squalifica...
lo mina nel suo altissimo scopo e rende vaga la sua assiduita' su certi temi...

il mio terzo e' l'ombroso MARK :yes:

l'unico che unisce una tendenza costante e unidirezionale ad un malinconico e scuro inquazzamento perpetuo...

e' talmente convinto ed inquadrato che s'inuqzza di default considerando che molti non la pensano come lui...e proprio il militante imbruttito dalla militanza....cupo sul suo so tutto io...ed inquazzato su chi non glie ne da merito...

solo ieri l'ho visto traballante sul voto del piddi alla giornata di raccolgimento per...silvio :bow:

e' stata una sorpresa ...mark riesce pure ad indignarsi coi suoi
ha rischiato molto

ma i meriti sul campo gli danno il mio terzo voto :yes:;)

PASQUINO
DAV
MARK

mib te l'hanno bananto :D
avevo il sospetto per qualche riferimento eccessivo...

la ripropongo in tono piu' consono....

mo' vediamo se son cosi' scontrosi o se accettano la burla :D

oh pero' rimettile te le regole che io me le ricordo :mmmm:

visto e riproposto !
va a finire come il sindaco di cortina che a furia di censurarlo oramai gli spianano la strada da ministro

si usa quello di mib
copyr.suo...

questo di riserva se bannano :D

Ahahahah!!!

:clap::clap::clap:

tocca chiudere....

il soldo ha detto stop

e si rispetta...

a meno che questo non vada un po meglio e passi dalla rete....:D

decide lui se chiudere...

ammettono di essere troll poi non si può eleggere il migliore? non è molto democratico

lol, ecco la censura al lavoro

Oggi, 12:58 #7 (permalink)
il soldo
contante

Popolarità: 42949676

Mi dispiace ma le liste dei buoni e cattive al massimo si fanno alla lavagna e non oltre la 5° elementare.
Se provate disagio verso qualche nick che a vostro avviso ha un comportamento inadeguato il forum mette a disposizione numerosi strumenti che è opportuno usare al posto di queste pseudoliste di proscrizione.

tocca chiudere....

il soldo ha detto stop

e si rispetta...

a meno che questo non vada un po meglio e passi dalla rete....:D

decide lui se chiudere...

Posto in questi termini scherzosi e senza appellativi sgradevoli se il thread viene "accettato" dai destinatari non credo sia un problema.
Se però gli utenti che citi provano fastidio e lo segnalano non posso che prenderne atto e rimuovere la discussione.

Posto in questi termini scherzosi e senza appellativi sgradevoli se il thread viene "accettato" dai destinatari non credo sia un problema.
Se però gli utenti che citi provano fastidio e lo segnalano non posso che prenderne atto e rimuovere la discussione.

ok...giusto e comprensibile ;)

si vergognano del loro stato?

ne potrebbe essere aperto uno anche sui grillini cosi' facciamo pure la par condicio...:D

i 3d di utenti su altri utenti sono uno degli effetti della dipendenza da internet

in tal caso, una bella passeggiata all'aria aperta per ripulirsi le idee non guasta

i 3d di utenti su altri utenti sono uno degli effetti della dipendenza da internet

in tal caso, una bella passeggiata all'aria aperta per ripulirsi le idee non guasta

non guasta neanche prendere la vita con un po' di ironia ed ogni tanto riersi un po' anche addosso ...:)

non guasta neanche prendere la vita con un po' di ironia ed ogni tanto riersi un po' anche addosso ...:)

ridersi un po' addosso ... se non hai nulla da perdere ci sta anche
ma qui più di qualcuno ha interessi spaventosi addosso, e si rende conto che ogni movimento che fa è sbagliato
c'è gente che soffre della sindrome delle sabbie mobili: se stai fermo sprofondi, se ti muovi sprofondi più velocemente
insomma hanno la càccà in mano, e vedono che ogni giorno aumenta aumenta ...
sperano che un giorno la puzza finisca, senza rendersi conto che la puzza la fanno loro ...

e te parli di *ridersi addosso* ??? ma LOL !!!! :D il livello di acidità sale a livelli postelettorali

te parli di *ridersi addosso* ??? ma LOL !!!! :D il livello di acidità sale a livelli postelettorali

comincia con il pigliare per il cùlo te stesso e ridere di te: poi avrai le carte per chiedere ad altri il permesso di ridere di loro
;)

comincia con il pigliare per il cùlo te stesso e ridere di te: poi avrai le carte per chiedere ad altri il permesso di ridere di loro
;)

grazie per il consiglio; uno con le idee chiare serve sempre

da dove inizio a prendermi per il cùlò ?

Indietro