Primarie Pd, indagati e clientelisti fra i re delle preferenze

una gara a chi ce l'ha più lungo

tutto alla luce del sole :D
 
i giornale del grillino

Mah ... quando denunciava Berlusconi andava bene e quando va a guardare in casa d'altri no ? A me interessa sapere se queste cose sono vere o no, da un giornale libero mi aspetto questo.
 
Mah ... quando denunciava Berlusconi andava bene e quando va a guardare in casa d'altri no ? A me interessa sapere se queste cose sono vere o no, da un giornale libero mi aspetto questo.

il metro di giudizio conta piu' di mille storiche bandiere da difendere...OK!
 
quelli del "fatto"(volutamente con la minuscola)hanno definitivamente abdicato al ruolo di giornalisti e di FATTO si sono ridotti a zerbino del duo Bepin-Casalecchio.

Peccato,vi fu un tempo mortale in cui li lessi con trasporto...:'(

Ma dicono cose vere o cose false?

Rispondi nel merito...
 
Appunto, dovrebbe essere quello il punto principale, se non l'unico

è il mio limite,lo ammetto.

quando leggo notizie estrapolate da libero,giornale,fatto ecc.,passo oltre senza neppure considerarle,ho come il timore che possano inquinare irreparabilmente i pochi neuroni rimastimi....:cool:
 
è il mio limite,lo ammetto.

quando leggo notizie estrapolate da libero,giornale,fatto ecc.,passo oltre senza neppure considerarle,ho come il timore che possano inquinare irreparabilmente i pochi neuroni rimastimi....:cool:

La verità è dolorosa...

Noi per questo ti compatiamo :yes:
 
quelli del "fatto"(volutamente con la minuscola)hanno definitivamente abdicato al ruolo di giornalisti e di FATTO si sono ridotti a zerbino del duo Bepin-Casalecchio.

Peccato,vi fu un tempo mortale in cui li lessi con trasporto...:'(

è il mio limite,lo ammetto.

quando leggo notizie estrapolate da libero,giornale,fatto ecc.,passo oltre senza neppure considerarle,ho come il timore che possano inquinare irreparabilmente i pochi neuroni rimastimi....:cool:

eeeeh....invece su repubblica..sull'unita' trovi l'essenza del giornalismo equilibrato eh...:bow:
 
Ma dov'è la democrazia? :mmmm:

nel partito 'democratico' la democrazia c'è solo ne nome, è cosa nota :yes:

la Bindi è andata fare le primarie in calabria perchè le piace vincere facile :

anche i bookmaker Inglesi le davano la vittoria al 100%
 
5 candidati, di cui 3 in sicilia, 2 in calabria e 1 a milano, con accuse che vanno dall'abuso d'ufficio a nessuna accusa e archiviazione. Cioè niente, arrampicarsi sui vetri è difficile, e infatti si vede.
 
Indietro