Primi ovunque ! ! ! !

jefitit

Nuovo Utente
Registrato
18/7/02
Messaggi
23.563
Punti reazioni
490
.....:bow::bow:.....
PS: interisti.....sukate!!!:D:D:D
 
Primi nel girone, ottimo.
 
...ed ora un paio di mesi senza CL e con Conte in panca...:yes:
 
E menomale che in Europa non contiamo........:D
 
Juventus, indubbiamente un gradino al di sopra delle altre squadre italiane.
Anche in Europa in rapida ascesa.
...... e, secondo me, siamo solo agli inizi!!!
 
E menomale che in Europa non contiamo........:D

Infatti mi pareva dicessero che in Europa eravamo ridicoli.... che il campionato italiano è ridicolo... insomma tutti ridicoli.

Eppure arrivare primi nel girone più difficile dopo quello del Real non mi sembra ridicolo... :DOK!
 
.....:bow::bow:.....
PS: interisti.....sukate!!!:D:D:D

Ero contento per la vittoria della juve, mi faceva piacere leggere commenti "moderati" degli juventini, ora, dopo questa affermazione "infelice" .......lasciamo stare va....
 
Ero contento per la vittoria della juve, mi faceva piacere leggere commenti "moderati" degli juventini, ora, dopo questa affermazione "infelice" .......lasciamo stare va....

Se non sei capace di stare alla presa di qulo in una sezione che si chiama Bar dello Sport ti consiglio di emigrare in forum sull'uncinetto ed il ricamo, più che altro per il tuo fegato.
 
Se non sei capace di stare alla presa di qulo in una sezione che si chiama Bar dello Sport ti consiglio di emigrare in forum sull'uncinetto ed il ricamo, più che altro per il tuo fegato.

:D per me va benissimo, l'importante però è ricordarsi di quando si scherza su di voi e non prendersela più di tanto ;)

e adesso.... attenti a palermo, chi arbitra ? :D:p
 
:D per me va benissimo, l'importante però è ricordarsi di quando si scherza su di voi e non prendersela più di tanto ;)

e adesso.... attenti a palermo, chi arbitra ? :D:p

:mano: da Juventino :o:p:p

Ma con la storia del calcio scommesse e degli scudetti appuntati in quella maniera sul petto :no::no: non ci siamo proprio :mad::mad:
 
vero.....ma, a parte la superchiappa italiana, non avete ancora vinto nulla..

:o
 
Indietro