Primi Sui Motori..................qualcuno segue il titolo?

quindi deprimevano il prezzo del warrant per invogliare alla conversione dici?

se fosse una volta finita la finestra dovrebbe riallinearsi no?


quanto meno ridurre la forbice, nell'ipotesi che l'azione consolidi determinati livelli con quotazioni meno erratiche di quelle viste, altrimenti si dovrebbe continuare a viaggiare sull'onda emotiva del momento...
 
quanto meno ridurre la forbice, nell'ipotesi che l'azione consolidi determinati livelli con quotazioni meno erratiche di quelle viste, altrimenti si dovrebbe continuare a viaggiare sull'onda emotiva del momento...

e vediamo dunque. la finestra si è chiusa ieri se non erro
 
speriamo piuttosto che i soldi incassati negli ultimi due mesi con le vendite massicce di warrant li usino per convertire e dare liquidità all'azienda!!
quando dovrebbe uscire la comunicazione di quanti warrant sono stati convertiti e chi (se supera certe soglie) lo ha fatto?
 
e vediamo dunque. la finestra si è chiusa ieri se non erro

ora mi aspetto un mesetto in cui si stringeranno le ciappette di chi ha convertito
con un risultato di un valore del titolo sotto il complessivo di conversione
che io stimo in una media di 25 euro



entro fine primavera comunque la ruota riparte con il titolo oltre i 29
 
questa calma piatta, mi fa pensare ke il grosso lo spostavano loro ...


dentro ne dovrebbero avere ankora tanti ... speren !!!!!
 
oggi scambi ridicoli..
sia per azione che per warrant.
penso giornata con minor scambi in tutto il 2014.
per dare una scossa, bisogna apsettare la prima settimana di marzo, poi l'11 con il Cda.
li si vedrà movimento..
 
Sono usciti i dati della conversione sulle info regolamentate. Che dicono che nn riesco ad aprire il pdf??
 
Quindi hanno incassato circa 600 mila euro. Nn poco ma con i warrant che ci sono in giro penso che sia veramente poca roba..
 
Quindi hanno incassato circa 600 mila euro. Nn poco ma con i warrant che ci sono in giro penso che sia veramente poca roba..

adesso speriamo smettano di mettere in vendita warrant per tenerli disallineati che magari a 2,5 ci vanno
 
non so. ormai io tengo i miei che convertiró tra un anno in caso rispettino i risultati previsti
 
18/02/14 - Termine del secondo periodo di esercizio "warrant Primi sui Motori 2012-2015".








Primi sui Motori, società quotata sul mercato AIM Italia, leader in Italia nei servizi di posizionamento sui motori di ricerca (SEO), comunica che in data 17 febbraio si è chiuso il secondo periodo di esercizio dei “Warrant Primi sui Motori 2012-2015”, cod. ISIN IT0004822885.
Sono stati esercitati n. 27.293 ”Warrant Primi sui Motori 2012-2015” e pertanto risultano assegnate n. 27.293 azioni di Compendio, aventi le medesime caratteristiche di quelle in circolazione alla data di emissione.
Il controvalore complessivo delle azioni di nuova emissione è pari ad Euro 655.032,00 (prezzo d’esercizio dei Warrant pari a Euro 24,00 cad.).

Si comunica che in conformità a quanto previsto dal Regolamento “Warrant Primi sui Motori 2012-2015”, le
n. 27.293 azioni di compendio saranno emesse e consegnate entro il 28 febbraio 2014.
...

----------------------------------------------------------------------------------------
Questo il succo del comunicato.
Presumo di matrice retail. La mancanza di i.d. ne darà conferma.
 
PRIMISUIMOTORI AFF EUR 26,00 -3,52% 60 26,01 26,80 60 660 11:11:11
WARR PRIMI SUI M 15 AFF EUR 1,50 -1,19% 60 1,451 1,544 3.120 0 17:30:01



Andamento dell'azione a dir poco deludente, come da recenti timori manifestati.
Warrant non ancora trattato.
 
consoliamoci con il fatto che siamo pur sempre a 26 con warrant ancora a sconto e che la società causa warrant sul mercato potrebbe essere contendibile
 
PRIMISUIMOTORI AFF EUR 26,00 -3,52% 60 26,01 26,80 60 660 11:11:11
WARR PRIMI SUI M 15 AFF EUR 1,50 -1,19% 60 1,451 1,544 3.120 0 17:30:01



Andamento dell'azione a dir poco deludente, come da recenti timori manifestati.
Warrant non ancora trattato.

ciao Mors, dal grafico di venerdì da me postato e da alcuni indicatori che avevo tirato via, si poteva immaginare una correzione, che ci sta tutta :yes:....volumi scarsi......
 
PRIMI SUI MOTORI - Terminato il secondo periodo di esercizio dei warrant
19/02/2014 09:31 WS
FATTO
Lo scorso 17 febbraio si è chiuso il secondo periodo di esercizio dei warrant di Primi sui Motori (PRM.MI). La società ha comunicato che sono stati esercitati 27.293 warrant e pertanto risultano assegnate 27.293 azioni di compendio. Il nuovo capitale sociale risulta essere pari a 1.381.664 di euro suddiviso in 1.381.664 azioni ordinarie. Rimangono ancora in circolazione 1.100.636 warrant.

EFFETTO
Per l'effetto dilutivo, gli EPS 2013 e 2014 si riducono del 2% rispetto alle stime precedenti. ll regolamento dei warrant prevede un terzo periodo di esercizio compreso tra il 2 febbraio 2015 e il 16 febbraio 2015.

Giudizio MOLTO INTERESSANTE, target 31 euro.
 
Indietro