primo ingresso long

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Il Dec

Nuovo Utente
Registrato
28/11/12
Messaggi
588
Punti reazioni
12
ebbene si, mi sono rideciso.
prese 10mila isp a 1,3.
magari è una mossa suicida, ma sono disposto a fare altri 3-45 ingressi dello stesso valore a scendere.
non a salire perchè non mi fido tanto.
la situazione internazionale è talmente ingarbugliata che se solo c'è il minimo sentore di ripresa per me parte un rally fenomenale.
le aziende sono sopravvissute a anni di crisi, spero sipravvivano alla mia attuale visione.
ciao
 
ma la ripresa con disoccupati in aumento? dove in australia qui con la cura monti bersani e vendola ci mandano a pulire le strade
 
ebbene si, mi sono rideciso.
prese 10mila isp a 1,3.
magari è una mossa suicida, ma sono disposto a fare altri 3-45 ingressi dello stesso valore a scendere.
non a salire perchè non mi fido tanto.
la situazione internazionale è talmente ingarbugliata che se solo c'è il minimo sentore di ripresa per me parte un rally fenomenale.
le aziende sono sopravvissute a anni di crisi, spero sipravvivano alla mia attuale visione.
ciao

Io avrei aspettato l'eventuale soluzione del Fiscal Cliff..... Ma è solo una mia personalissima idea.....
 
Io avrei aspettato l'eventuale soluzione del Fiscal Cliff..... Ma è solo una mia personalissima idea.....
infatti.
ci avevo pensato.
per questo ho deciso di comprare 10mila azioni e di aspettare eventualmente per mediare
 
magari a 1.328 oggi vendo.
adesso vedo
 
infatti.
ci avevo pensato.
per questo ho deciso di comprare 10mila azioni e di aspettare eventualmente per mediare

Se hai di che mediare nessun problema.... Tanto l'ingresso perfetto capita una volta su cento.....OK!
 
Se hai di che mediare nessun problema.... Tanto l'ingresso perfetto capita una volta su cento.....OK!
diciamo che ho ancora 25mila euro da rischiare.
ieri ho spostato 40mila euro sul conto di mia moglie.
almeno se anche scappa se li gode lei e non qualche fighetto incravattato della city
 
diciamo che ho ancora 25mila euro da rischiare.
ieri ho spostato 40mila euro sul conto di mia moglie.
almeno se anche scappa se li gode lei e non qualche fighetto incravattato della city

....e se scappa con un fighetto incravattato della city?

Di la verità a questa ipotesi non ci avevi pensato :D :D



Ciao



PS: io invece con il trading sotto le feste preferisco star fermo, pochi volumi e movimenti che vengono negati con pochi pezzi.
 
diciamo che ho ancora 25mila euro da rischiare.
ieri ho spostato 40mila euro sul conto di mia moglie.
almeno se anche scappa se li gode lei e non qualche fighetto incravattato della city

azz :D dalla padella alla brace :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 
Sinceramente anche io avrei aspettato.......ma 1 regola del trading......ragiona sempre con la tua testa!

In bocca al lupo
 
Indietro