Primum Libero

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Redbullish

SΘŁVłΞТCØΛGUĿΛ
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
159
Dai staff...già la gente è in ferie poi senza Primum Arena è proprio una palla...ci sono solo treddi dello sportellista annoiato e gli insulti di poppeo al napoletano:rolleyes:
Dategli un permesso premio per l'estate, poi potrà rimanere per buona condotta...mi ha confessato in privato che gli dispiace per quanto accaduto, ma che evidentemente è stato beccato dal moderatore sbagliato, se il thread l'avesse letto Lady A. si sarebbe fatta due risate e morta li:yes:

Liberatelo sì....cercate di capire....è un caso umano.....:D :clap:

Lo rivogliamo :yes:

buttate le chiavi

addio

Primum libero subito! eccheccazz :o

Facciamo così... Primum lo liberiamo però deve pubblicamente chiedere scusa alla magnifica Lady A. per le porcherie che ha scritto... il messaggio verrà lasciato in evidenza per tutta la durata dell'attuale BAN... una specie di gogna di piazza...!!! :)

Facciamo così... Primum lo liberiamo però deve pubblicamente chiedere scusa alla magnifica Lady A. per le porcherie che ha scritto... il messaggio verrà lasciato in evidenza per tutta la durata dell'attuale BAN... una specie di gogna di piazza...!!! :)

Di roba veramente offensiva ne ho letta parecchia su arena club... e senza ban...

Qui per una roba del tutto scherzosa gli hanno appioppato 5 mesi...:rolleyes:

capita a tutti. a maggior ragione a gente del suo livello. :o

Lady A. si è fatta due risate quando ha saputo, ora non sanno come giustificare 5 mesi di ban...un movimento di piazza con picchetti continui al palazzo del potere potrà smuovere i mod dalle loro assurde decisioni

Di roba veramente offensiva ne ho letta parecchia su arena club... e senza ban...

Qui per una roba del tutto scherzosa gli hanno appioppato 5 mesi...:rolleyes:

Azz:eek: 5 mesi :eekk:

Io dico che non gli e a fa :nono: anzi per me gli è già tra noi.........:yes::D :censored:

Vi diamo in pegno tutti i doppi nick di charles... Mezzo forum più o meno.... :D

Datemi PRIMUM... condurrò su esso una approfondita sperimentazione attraverso il Test di Rorschach...!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro