Primum...

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

salvodue

Suca Pirlùn!!!
Punti reazioni
734
...a 'sto giro, che aveva fatto di male?:mmmm:

Dopo che è diventato moderatore del mio forum si è montato la testa, un ban
non gli può fare che bene.
Ottimo lavoro staff del fol, un saluto ai colleghi mod di questo forum

addio :D

Quante giorni figliolo?

Ma Prium è stato bannato per la foto della Marcuzzi?

Lo ha scritto anche lui...è stato trasmesso in televisione...non mi pare troppo scandaloso per Arena.

Fiaccolata di protesta!!!

...miura ha rifatto gnè gnè...:angry:...:mad:

Hai veramente rotto con la storia del gne'gne',sei talmente ******,di non accorgerti che sono stati altri,non preoccuparti che se lo dovessi fare,sarai il primo a saperlo,pensi che abbia paura di dirterlo direttamente.:o

quando termina la sospensione?

Spero sia infinita:D:D

:no:

invincibile, insuperabile, imbannabile, inarrestabile, impiegabile, indissolubile, inferibile, imbattibile, inspiegabile, inoculabile, impietosibile e molto altro

questo è primum :yes:

invincibile, insuperabile, imbannabile, inarrestabile, impiegabile, indissolubile, inferibile, imbattibile, inspiegabile, inoculabile, impietosibile e molto altro

questa me la salvo quando non ci sarai più

addio :D

li tengo per le palle e loro lo sanno

addio

Hai dimenticato impermeabile

Per un attimo ho pensato ad un errore di battitura ...... :mmmm:

Indietro