PRISMI cioe' BOOM BOOM

E' normale che si dimetta l'amministratore delegato: è cambiata la quota di maggioranza della proprietà
 
Ma per curiosità, chi compra al rialzo questa società, con che testa lo fa?
 
ha il 5%,ma se continuano a convertire, arriverà allo zero virgola.

Per chi ha chiesto se ci hanno messo milioni, diciamo di si, hanno valutato le loro società milioni (milione), prismi le ha comprate e loro hanno rimesso milioni (e) in prismi.

Società che non cresce da anni, con debiti sempre alti e ....un sacco di problemi, infatti è arrivata a 0,10, ma visto che non crescono, temo non basterà. Dico ciò a malincuore dato che ho un amico di penna che ci ha investito e mi dispiace per lui:cry:
Vedo qui in zona dove abito, mandatario di agenzia loro incaricato :asd: capisco perchè non crescono
 
Sempre più in basso!!


Mi cito da solo x non sembrare arrogante, RIBADISCO quello che scrivevo già tempo addietro, rotto il muro di resistenza a 0.10 ora ci farà scoprire nuovi limiti verso il basso, come del resto sta facendo da anni!!OK!
come si apre uno short su questo titolo
 
Ma i warrant li ho solo io? Ci sono speranze?
 
per me e piu che normale che dopo + 80 % del Azione ci viene uno presa di beneficio, cosa poi succede veramente non sa nessuno...
certo se la azione dovesse riscendere verso 1,20 lo risente fortemente anche il warrant......
io compro basso e vendo alto ed e certo che anche io ogni tanto sbaglio, fino adesso con questo w non ho sbagliato, anzi dovevo acquistare di piu....ma finche non funziona il spostamento di denaro instantanio e ci mancano i maledetti Kid nel Book dei W rimane molto vuoto.......ma forse risolvono entro agosto
da questo post ha fatto divso 12
 
Riflettiamoci un attimo.
Prismi ha una PFN di 19 milioni

Ad oggi capitalizza neanche 17 mil.

Nello studio societario del 8 Marzo a pag 10 è risultato un EV di 28,4 mil.

Cioè 3,5 euro ad azione.

La cosa impressionante sono i numeri previsti.

2017 : ricavi 15 mil - ebitda 1,2 mil - ebitda margin 8%

2018 : ricavi 21 mil - ebitda 5 mil - ebitda margin 23%

2020 : ricavi 25 mil - ebitda 7,5 mil - ebitda margin 30%

Sono numeri importanti a mio avviso. Ed in più aggiungiamo un grafico strabello è la bestia è servita.

E considerando un multiplo 10x al 2020 potrebbe tranquillamente capitalizzare 75 mil. Dividendolo per 8 mil di azioni fai voi il risultato finale. Diciamo circa 10 euro. Sembra impossibile ma l'esplosività di questo titolo sarà imbarazzante.

C'è da mettere in conto la presenza dei warrant ma dire che a questo prezzo è supersottovaluta è dire poco.
non è andata proprio così
 
Indietro