PRISMI cioe' BOOM BOOM

Cn 1.44 il warrant e a posto perciò può essere che resti a 1.50 un anno come che in un mese sua a 1.50. Secondo me .

Occorrono 2 warrant per un azione. Quindi ad ora sta seguendo la quotazione anche lui.
Azione 1,61
Strike 1,24
Valore intrinseco del warrant 0,185
 
Occorrono 2 warrant per un azione. Quindi ad ora sta seguendo la quotazione anche lui.
Azione 1,61
Strike 1,24
Valore intrinseco del warrant 0,185
o seguendo il warrant l azione dovrebbe essere allineata a 1,71😁
 
Finita l'onda con volumi infimi...la speculazione va su altri lidi...
 
Guardare solo i volumi è un pó troppo poco per dar per finito il movimento.
 
Guardare solo i volumi è un pó troppo poco per dar per finito il movimento.

Esatto, a ieri il trend di breve è rimasto long. Siamo vicini ad un possibile cambio, ma deve scendere ancora per andare ad intaccare il trend di breve.
E poi che sia scesa con pochi volumi è un buon segnale.
Possibile già da oggi una ripresa di quotazioni e volumi, quindi uo rimango ancora decisamente positivo.
 
Perché è giusto così. Si riparte. ;)

+ 10 % mi sa che piu che normale che ne ha fatto una piccola pausa in modo che si poteva ricomperare piu bassi.......

per chi non si e' mosso po arivare di nuovo verso il verde, io ero sempre verde.......qui sono scambio (altro che Ga....gatos che non si riesche portarsi sopra 0,27 )
 
Ho la sensazione che è in arrivo un antipasto sui numeri del prossimo CDA e domani si apre a 2€ :D
 
Riflettiamoci un attimo.
Prismi ha una PFN di 19 milioni

Ad oggi capitalizza neanche 17 mil.

Nello studio societario del 8 Marzo a pag 10 è risultato un EV di 28,4 mil.

Cioè 3,5 euro ad azione.

La cosa impressionante sono i numeri previsti.

2017 : ricavi 15 mil - ebitda 1,2 mil - ebitda margin 8%

2018 : ricavi 21 mil - ebitda 5 mil - ebitda margin 23%

2020 : ricavi 25 mil - ebitda 7,5 mil - ebitda margin 30%

Sono numeri importanti a mio avviso. Ed in più aggiungiamo un grafico strabello è la bestia è servita.

E considerando un multiplo 10x al 2020 potrebbe tranquillamente capitalizzare 75 mil. Dividendolo per 8 mil di azioni fai voi il risultato finale. Diciamo circa 10 euro. Sembra impossibile ma l'esplosività di questo titolo sarà imbarazzante.

C'è da mettere in conto la presenza dei warrant ma dire che a questo prezzo è supersottovaluta è dire poco.
 
Ultima modifica:
Riflettiamoci un attimo.
Prismi ha una PFN di 19 milioni

Ad oggi capitalizza neanche 17 mil.

Nello studio societario del 8 Marzo a pag 10 è risultato un EV di 28,4 mil.

Cioè 3,5 euro ad azione.

La cosa impressionante sono i numeri previsti.

2017 : ricavi 15 mil - ebitda 1,2 mil - ebitda margin 8%

2018 : ricavi 21 mil - ebitda 5 mil - ebitda margin 23%

2020 : ricavi 25 mil - ebitda 7,5 mil - ebitda margin 30%

Sono numeri importanti a mio avviso. Ed in più aggiungiamo un grafico strabello è la bestia è servita.

E considerando un multiplo 10x al 2020 potrebbe tranquillamente capitalizzare 75 mil. Dividendolo per 8 mil di azioni fai voi il risultato finale. Diciamo circa 10 euro. Sembra impossibile ma l'esplosività di questo titolo sarà imbarazzante.

C'è da mettere in conto la presenza dei warrant ma dire che a questo prezzo è supersottovaluta è dire poco.

Wow.. Roba da coronarie forti.
☺️
19+17=36 di EV, che vuol dire 29* l'ebitda 2017.
Peraltro 19 di pfn con 1.24 di ebitda vuol dire pfn/ebitda=15, non male se si calcola che di solito già 4* è una leva vista come potenzialmente alta e pericolosa.

La progressione dell'ebitda margin la auguro davvero al management e ai soci, ma mi pare se non poco credibile di certo moltissimo sfidante.

Insomma: mi pare un prodotto adatto solo per chi ama (e sa assumersi) il rischio estremo!
;)
 
Riflettiamoci un attimo.
Prismi ha una PFN di 19 milioni

Ad oggi capitalizza neanche 17 mil.

Nello studio societario del 8 Marzo a pag 10 è risultato un EV di 28,4 mil.

Cioè 3,5 euro ad azione.

La cosa impressionante sono i numeri previsti.

2017 : ricavi 15 mil - ebitda 1,2 mil - ebitda margin 8%

2018 : ricavi 21 mil - ebitda 5 mil - ebitda margin 23%

2020 : ricavi 25 mil - ebitda 7,5 mil - ebitda margin 30%

Sono numeri importanti a mio avviso. Ed in più aggiungiamo un grafico strabello è la bestia è servita.

E considerando un multiplo 10x al 2020 potrebbe tranquillamente capitalizzare 75 mil. Dividendolo per 8 mil di azioni fai voi il risultato finale. Diciamo circa 10 euro. Sembra impossibile ma l'esplosività di questo titolo sarà imbarazzante.

C'è da mettere in conto la presenza dei warrant ma dire che a questo prezzo è supersottovaluta è dire poco.

D'accordissimo!
Tempo fa avevo anch'io postato l'analisi dei bilanci storici fino al piano 2020 e i numeri indicano una svolta importante.
Inoltre il titolo mi è stato indicato come bella scommessa proprio da un consulente che conosce la società dandomi tp molto alti!
Io sono dentro con 4500 az e 11000 warrant e non vendo :-) :-)
 
Wow.. Roba da coronarie forti.
☺️
19+17=36 di EV, che vuol dire 29* l'ebitda 2017.
Peraltro 19 di pfn con 1.24 di ebitda vuol dire pfn/ebitda=15, non male se si calcola che di solito già 4* è una leva vista come potenzialmente alta e pericolosa.

La progressione dell'ebitda margin la auguro davvero al management e ai soci, ma mi pare se non poco credibile di certo moltissimo sfidante.

Insomma: mi pare un prodotto adatto solo per chi ama (e sa assumersi) il rischio estremo!
;)

I tuoi conti secondo me sono di ora. Ma la borsa anticipa.
L'EV in caso di aziende non indebitate bisogna sottrarre e quindi verrà fuori
Ev 17-19=-2
EV/ebitda -2/1,2=-1,66
Che ne dici?

I fondamentali non sono la mia passione, ma sull estrema sottovalutazione non ho dubbi in vasr a questi numeri. Se sbaglio dimmelo pure ci mancherebbe.
 
Mmm alexie... :confused:
Perché dici non indebitato?
19M di PFN vuol dire 19M di indebitamento netto. No?
Così come aveva 12.7M di debito netto al 31-12-2016
Ma magari sbaglio io :)
 
Riflettiamoci un attimo.
Prismi ha una PFN di 19 milioni

Ad oggi capitalizza neanche 17 mil.

Nello studio societario del 8 Marzo a pag 10 è risultato un EV di 28,4 mil.

Cioè 3,5 euro ad azione.

La cosa impressionante sono i numeri previsti.

2017 : ricavi 15 mil - ebitda 1,2 mil - ebitda margin 8%

2018 : ricavi 21 mil - ebitda 5 mil - ebitda margin 23%

2020 : ricavi 25 mil - ebitda 7,5 mil - ebitda margin 30%

Sono numeri importanti a mio avviso. Ed in più aggiungiamo un grafico strabello è la bestia è servita.

E considerando un multiplo 10x al 2020 potrebbe tranquillamente capitalizzare 75 mil. Dividendolo per 8 mil di azioni fai voi il risultato finale. Diciamo circa 10 euro. Sembra impossibile ma l'esplosività di questo titolo sarà imbarazzante.

C'è da mettere in conto la presenza dei warrant ma dire che a questo prezzo è supersottovaluta è dire poco.

Da lunedì questa decolla... graficamente è pronta!
Buon weekend
 
D'accordissimo!
Tempo fa avevo anch'io postato l'analisi dei bilanci storici fino al piano 2020 e i numeri indicano una svolta importante.
Inoltre il titolo mi è stato indicato come bella scommessa proprio da un consulente che conosce la società dandomi tp molto alti!
Io sono dentro con 4500 az e 11000 warrant e non vendo :-) :-)

Ne parlano stra bene in parecchi... qualcuno azzarda anche target vicino ai 10€ nei prossimi 2 anni... vedremo...;)
 
D'accordissimo!
Tempo fa avevo anch'io postato l'analisi dei bilanci storici fino al piano 2020 e i numeri indicano una svolta importante.
Inoltre il titolo mi è stato indicato come bella scommessa proprio da un consulente che conosce la società dandomi tp molto alti!
Io sono dentro con 4500 az e 11000 warrant e non vendo :-) :-)

Se il lotto e’ di 120, le tue azioni
devono essere multiplo di tale numero.. e 4500 non lo e’🤨.
Ritenta👋
 
Se il lotto e’ di 120, le tue azioni
devono essere multiplo di tale numero.. e 4500 non lo e’🤨.
Ritenta👋

Non ho capito..??a parte che ho ricevuto i warrant gratis dopo aumento capitale e ne ho comprati altri quando il titolo è sceso a 1.1€..comunque ho.arrotondato..commenta cose serie invece di ********* okk? :-) ciao bello
 
Indietro