PRISMI cioe' BOOM BOOM

Quando parte la speculazione rialzista è uno spettacolo 🚀🚀🚀
 
Quando parte la speculazione rialzista è uno spettacolo 🚀🚀🚀

Io la vedo al contrario. Per me la vera speculazione c'è stata al ribasso. Ora sta solo recuperando ciò che è suo perchè NEGMA è piena di warrant con strike da 0,5 a 1 euro.
 
  • Like
Reazioni: Bu$
Per chi possiede l'azione: seguire la posizione rialzista precedentemente consigliata. Per chi non ha delle posizioni aperte: il sistema é in 'New BUY Long'. Seguire l'indicazione tenendo presente che la strategia indicata é pienamente confermata dallo scenario tecnico-analitico presente sul titolo.

Ah Gordon jekko datte na calmata . :)
 
Una cosa del genere è assurda......In pratica la fanno trattare in apertura e l'ultimo minuto di chiusura
 
Sarò pazzo ma la vedo a 0,6 in poco tempo
 
certo che a volte non capisco certi soggetti.....a me se un'azione non interessa e non ci credo mica sto il giorno a guardare e commentare da gufo su quel titolo. Mi pare che l'unica spiegazione è che il soggetto ha venduto per comprare più in basso e ora ha perso il treno. Cmq BORSA ITALIANA ha appena comunicato che da lunedì su P RIS MI sono vietati ordini acquisto al meglio...Si vede che loro sanno che ancora c'è qualcuno che compra al meglio. Casomai non era realistico 0,2, e sarebbe più realistico che raggiungesse un valore congruo, tipo 0,6 o 1 euro. Ai posteri l'ardua sentenza. Buon gain e buon week
 
certo che a volte non capisco certi soggetti.....a me se un'azione non interessa e non ci credo mica sto il giorno a guardare e commentare da gufo su quel titolo. Mi pare che l'unica spiegazione è che il soggetto ha venduto per comprare più in basso e ora ha perso il treno. Cmq BORSA ITALIANA ha appena comunicato che da lunedì su P RIS MI sono vietati ordini acquisto al meglio...Si vede che loro sanno che ancora c'è qualcuno che compra al meglio. Casomai non era realistico 0,2, e sarebbe più realistico che raggiungesse un valore congruo, tipo 0,6 o 1 euro. Ai posteri l'ardua sentenza. Buon gain e buon week

1 euro non è così folle
 
Capire dove vendere un bel dilemma 😉
 
Premesso che ciascuno ragiona e paga di tasca se ragiona in modo errato, secondo me molti farebbero più gain se invece di seguirla, andassero a farsi una settimana al mare. Buon gain a tutti
 
Premesso che ciascuno ragiona e paga di tasca se ragiona in modo errato, secondo me molti farebbero più gain se invece di seguirla, andassero a farsi una settimana al mare. Buon gain a tutti

RISOSPESA, come previsto. Buon gain
 
Ma non la vedevi a 0;6………..siamo già passati a 1 Euro?
Pensa invece a me hanno detto 5 euro

Si la vedo a 0,6 ma 1 euro non la vedo come follia, perché come tu sicuramente saprai quando parte la speculazione la borsa è meglio della serie Star Trek 🚀
Esempio: l'ultima speculazione su Tiscali ,ricordo bene : lunedì era 0,01.....venerdì chiuse a 0,049.....in 5 giorni di borsa (sul nulla) , per cui qui di folle ci siamo solo noi che investiamo 😁
Non ci resta che vedere questo venerdì come chiuderà 😉, magari da domani.......👎
 
Siamo nel 2022 e i regolatori ancora non hanno capito che occorre lasciare libero il mercato. Interrompere e bloccare un crollo o una brusca partenza significa solo allungarne il decorso e aumentarne la propulsione. Ma siamo in Italia....tutto normale. Buon gain a tutti
 
Io la vedo al contrario. Per me la vera speculazione c'è stata al ribasso. Ora sta solo recuperando ciò che è suo perchè NEGMA è piena di warrant con strike da 0,5 a 1 euro.

Ma le conversioni le ha gia fatte tutte? E i w per caso non sono come tutti gli altri w "regalati" in operazioni simili? qual e il livello di prezzo che vedi "suo" e perche ? grazie
 
Ultima modifica:
gap da chiudere a .........0.50 €
 
ma come mai i warrant sembra non siano trattati? Avrebbero dovuto fare un bel recupero
 
Se tutti gli uccelli conoscessero il grano....non se ne mieterebbe :D

Il mercato azionario è progettato per trasferire denaro da chi è continuamente attivo a chi è paziente :bow:
 
Indietro