PRISMI cioe' BOOM BOOM

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

A me pare poco ancora , ma vedremo....
 
In data 12/4, sul vecchio forum, ho letto che parlavate di un doppio minimo in area 1 euro o poco più. Un’anima pia potrebbe gentilmente postare a scopo didattico un grafico identificando la figura del doppio minimo in questione? Grazie!
 
Buongiorno a tutti. Io scrivevo sul 3d Primi sui Motori e mi chiedevo ma come è possibile che nessuno scrive.

A parte gli aneddoti rompendo ieri con forza la mm200 e vista la sua bassissima capitalizzazione gli step a mio avviso percorribili sono i seguenti :

1,50 (già raggiunto e superato)
2
3
5/6 euro ma solo nel caso scendesse la fortuna in persona.

Sia guardando fondamentali che grafico. Questa ovviamente è un'opinione personale.
 
Confermo. Primo round 1.8 ' pausa piccola , poi via al galoppo . Facciamo 3.5 con una capitalizzazione normale da circa 35 milioni scarsi
 
Albero scrollato. Possiamo ripartire
 
Volumi mostruosi ma titolo fermo....mi ricorda Netweek il 05/04/2018....che ne pensate?
 
Volumi mostruosi ma titolo fermo....mi ricorda Netweek il 05/04/2018....che ne pensate?

Adesso l'azione pare volersi muovere.


PRISMI: PRM.MI
02/05/18 - 15:33:58 Min/Max Open/Close Volume
1,685 € +0,06€ 1,5350 1,6100 985.440
+3,69% 1,7150 1,6250
 
Azione sempre tonica con volumi.



PRISMI: PRM.MI
02/05/18 - 16:55:37 Min/Max Open/Close Volume
1,69 € +0,07€ 1,5350 1,6100 1.090.680
+4,00% 1,7150 1,6250
 
Volumi mostruosi ma titolo fermo....mi ricorda Netweek il 05/04/2018....che ne pensate?

è esattamente come Netweek quando quotava 0.24€ con la stessa capitalizzazione ridicola dopo aver riportati risultati in crescita del 70%, innovazione, aumento di capitale terminato, turnaround terminato, mire espansionistiche di crescita per acquisizione, zero problemi finanziari o necessità di denaro fresco e ricordiamoci che quotava sui 30€ fino a pochi anni fa ma oggi ha una capitalizzazione così ridicola (Capitalizza 15Mil con ricavi sopra i 20€Mil contenenza in crescita ben consolidata...insomma vedere 3€ nel breve è il minimo sulla base dei fondamentali ed AT mio avviso)
 
Ultima modifica:
Secondo te che margini di crescita ha questo titolo nel medio termine ?
 
per ritrovare una capitalizzazione adeguata "al minimo sindacale" 2,60-3€ nel brevissimo se è stata scovata dalle mani forti;)

Le mani forti sono entrate tra ieri ed oggi. Da domani si va sul serio. Concordo con i tuoi target.
 
Indietro