PRISMI cioe' BOOM BOOM

In totale, potenzialmente ne sono state previste 12 tranche e siamo alla fine della quinta. Calcola però che innanzitutto non è un obbligo per Prismi attivarle tutte e 12, inoltre il gioco al ribasso non puoi terminarlo alla fine delle tranche altrimenti dove sarebbe il guadagno? A metà percorso devi iniziare a stabilizzare e poi a far ripartire i corsi

Ci sono ancora 6 tranche , siamo a metà .
Dici che il gioco al ribasso continuerà ?
Inoltre il warrant con quello strike (1,6 €) non ha nessun senso se non abbassano lo strike stesso , cosa che hanno fatto a volte per altre azioni (SG. Company ad esempio)
 
Ci sono ancora 6 tranche , siamo a metà .
Dici che il gioco al ribasso continuerà ?
Inoltre il warrant con quello strike (1,6 €) non ha nessun senso se non abbassano lo strike stesso , cosa che hanno fatto a volte per altre azioni (SG. Company ad esempio)

Non so più che pensare
 
Sempre più in basso

Alla fine è dal 2017 che scende e c'è sempre qualcuno che tenta menti semplici a comprare la mexda... oggi è colpa di Negma, ieri del Covid, l'altro ieri del fato e della sfortuna... ma nessuno che si prende la briga di andare a vedere cosa dicono i clienti di questa spettabile azienda?
Eppure questi sono tutti su un'unica stessa linea di pensiero, linea che alla fine si riflette nella realtà, senza filtri né magheggi.. oggi è abbondantemente sotto i 20 centesimi... da 17 euro a 20 centesimi in 5 anni dovrebbe far capire molte cose anche ai più semplici!
 
Un crollo spaventoso: da 0.80 (mio PMC) a 0.15
Mah!
A questo punto, non ha molto senso vendere...come non ha molto senso averci investito
 
ora è il momento buono......riparte di nuovo con meta 0,5
 
Siamo passati da 0,15 a 0,18 con 3 sospensioni.....che fai non ridi più ?
 
Domani ultimo giorno per sottoscrivere le obbligazioni e venerdì i dati
 
Ne vedremo delle belle in questi giorni......
 
2022/09/28 - 11:43:38

Borsa Italiana comunica che i seguenti strumenti finanziari:

PRISMI
- Azioni PRM (Isin IT0004822695)
- Warrant WPRM25 (Isin IT0005326613)
- Obbligazioni convertibili PRM49 (Isin IT0005152241)

sono temporaneamente sospesi dalle negoziazioni in attesa di comunicato.
 
Prismi sospesa da negoziazioni Euronext Growth Milan in attesa nota
Oggi 11:57 - RSF
MILANO, 28 settembre (Reuters) - Prismi (PRM.MI), quotata sull'Euronext Growth Milan, è stata sospesa dalle negoziazioni in attesa di una nota.
 
ora è il momento buono......riparte di nuovo con meta 0,5

RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO.....


Prismi sospesa da negoziazioni Euronext Growth Milan in attesa nota
MILANO, 28 settembre (Reuters) - Prismi (PRM.MI), quotata sull'Euronext Growth Milan, è stata sospesa dalle negoziazioni in attesa di una nota.
 
Prismi sospesa da negoziazioni Euronext Growth Milan in attesa nota
Oggi 11:57 - RSF
MILANO, 28 settembre (Reuters) - Prismi (PRM.MI), quotata sull'Euronext Growth Milan, è stata sospesa dalle negoziazioni in attesa di una nota.

Speriamo una mega super notiziona 🚀🚀🚀
P.S. ma lo strike del warrant non è un po' ridicolo ? Oltre 1 euro 😱😱😱
 
Ultima modifica:
Virgoz, c'è di mezzo Romiti, non scordiamolo......Propendo per ipotesi di delisting....vedremo
 
Indietro