PRISMI cioe' BOOM BOOM

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Questo può raggiungere in breve gli 0,35 a cui dovranno ricapitalizzare i soci stabili. E' quasi ora ormai della scadenza della ricapitalizzazione tramite ADC dedicato e privo di diritti



Ribadisco quello che scrivevo ieri. Oggi è stato un primo assaggio
 
Scambio

Non sono per niente d accordo.
Per me stanno solo scambiandosi le azioni tutto qua.
In riferimento al cambio di prezzo dello strike del warrant eviterei di farci troppo affidamento.
 
Quante ne ha ancora Negma della 6 tranche?
 
Un assaggio de che?

Ribadisco quello che scrivevo ieri. Oggi è stato un primo assaggio

Un assaggio di cosa?
Su quali basi concrete sostieni che salirà, cosa ti fa pensare che un trend più che quinquennale possa invertirsi in un momento talmente incerto come quello odierno?
 
Questo può raggiungere in breve gli 0,35 a cui dovranno ricapitalizzare i soci stabili. E' quasi ora ormai della scadenza della ricapitalizzazione tramite ADC dedicato e privo di diritti

Io inizierei a esplicare il significato di "breve" perché di breve qui c'è solo la lungimiranza di chi scrive eresie senza alcun senso...
Da quanti anni ha l'invidiabile primato di titolo peggiore del mercato Aim?
 
Tempo al tempo. Al 31 10 hanno già fatto adc riservato a 0,35 per l'80 % previsto.

A fine novembre si completa il 100%
 
Domani sopra i max di oggi raddoppio il cippetto , mi piace il movimento laterale che pare una buona base da ottobre (speriamo sia il fondo) da cui ripartire , anche alla luce dell'adc a 0,35 €
 
Sempre sul pezzo!

Ribadisco quello che scrivevo ieri. Oggi è stato un primo assaggio

Che assaggio, che lungimiranza, che analisi perfette!
Peccato che con costanza il tempo smentisca sempre certe rappresentative esternazioni... complimenti, non è da tutti!!OK!OK!
 
in borsa ci va pazienza, a me è capitato di aspettare mesi su titoli inchiodati garantito che se ne svendevo uno dopo poco tempo quello partiva a razzo
 
Oggi è scesa sotto la soglia di 0,10 minimo storico se non sbaglio
 

Allegati

  • PRM_2022-11-23_19-51-17.png
    PRM_2022-11-23_19-51-17.png
    85,3 KB · Visite: 106
Sempre più in basso!!

Che assaggio, che lungimiranza, che analisi perfette!
Peccato che con costanza il tempo smentisca sempre certe rappresentative esternazioni... complimenti, non è da tutti!!OK!OK!
Mi cito da solo x non sembrare arrogante, RIBADISCO quello che scrivevo già tempo addietro, rotto il muro di resistenza a 0.10 ora ci farà scoprire nuovi limiti verso il basso, come del resto sta facendo da anni!!OK!
 
Mi cito da solo x non sembrare arrogante, RIBADISCO quello che scrivevo già tempo addietro, rotto il muro di resistenza a 0.10 ora ci farà scoprire nuovi limiti verso il basso, come del resto sta facendo da anni!!OK!

C'è un però..... quando scende si vedono pochi scambi invece quando strappa, come oggi, vediamo volumi in crescita

D'altra parte che senso avrebbe scaricare a valori così infimi? Più facile pensare a una accumulazione
 
C'è un però..... quando scende si vedono pochi scambi invece quando strappa, come oggi, vediamo volumi in crescita

D'altra parte che senso avrebbe scaricare a valori così infimi? Più facile pensare a una accumulazione
I vuoi quando strappa sono quelli che hanno in saccoccia da tempo il titolo e non appena ha un guizzo vendono per limitare il danno... raggiunge un minimo storico, ha qualche spike di assestamento, naviga sui nuovi valori sino a quando non raggiunge nuovi minimi... e via così!
 
Mi sono ritrovato a leggere un vecchio articolo di giornale che parlava do Prismi spa,

Gian Vito Banzi è il nuovo direttore commerciale

Mi sono andato a vedere l'andamento del titolo, una catastrofe....
I conti sono sempre in negativo, qualcuno ci vede delle positività ? siamo vicini ai minimi assoluti...
 
Mi sono ritrovato a leggere un vecchio articolo di giornale che parlava do Prismi spa,

Gian Vito Banzi è il nuovo direttore commerciale

Mi sono andato a vedere l'andamento del titolo, una catastrofe....
I conti sono sempre in negativo, qualcuno ci vede delle positività ? siamo vicini ai minimi assoluti...
Serve un miracolo. da 15 euro a 0.1: azionisti annientati
Ciao
 

Allegati

  • PRM_2023-01-13_10-19-14.png
    PRM_2023-01-13_10-19-14.png
    69,1 KB · Visite: 14
Indietro