PRISMI cioe' BOOM BOOM

questo lo avevo visto... tutto sta vedere se ci sono prospettive di un bilancio positivo, ho visto che a fine 2021 aveva debiti per 18-19 ml, adesso vedremo a fine 2022 come è l'andamento altrimenti con i tassi in repentino aumento la vedo molto male, unica nota positiva il management se ho capito bene ci ha investito un paio di milioni?
 
ha il 5%,ma se continuano a convertire, arriverà allo zero virgola.

Per chi ha chiesto se ci hanno messo milioni, diciamo di si, hanno valutato le loro società milioni (milione), prismi le ha comprate e loro hanno rimesso milioni (e) in prismi.

Società che non cresce da anni, con debiti sempre alti e ....un sacco di problemi, infatti è arrivata a 0,10, ma visto che non crescono, temo non basterà. Dico ciò a malincuore dato che ho un amico di penna che ci ha investito e mi dispiace per lui:cry:
 
Se non si trattasse di PRISMI sarebbe un grafico STRONG BUY tutta la vita 🚀🚀🚀
Screenshot_20230116-165658.png
 
il 15 ci sarà chi aumenta capitale versando 0,14 e ad azione
 
Vediamo se l'aumento dedicato del 15 febbraio a 0,14 riuscirà a muovere un po le acque
 
Se non fosse PRISMI il grafico è davvero da entrare pesante : accumulazione da ottobre , sono i grafici più belli
 

Allegati

  • Screenshot_2023-02-16-11-51-04-197_com.fusionmedia.investing.jpg
    Screenshot_2023-02-16-11-51-04-197_com.fusionmedia.investing.jpg
    381,9 KB · Visite: 16
Scusate, ma questa è la peggior performance per un azienda italiana? tranne quelle che sono fallite, ovviamente XD

1677347405931.png
 
Vediamo se l'aumento dedicato del 15 febbraio a 0,14 riuscirà a muovere un po le acque
adc di soli 700k euro a 0,14 fallito. Ora si cerca altro credul.... ehmm , visionario.
Nel frattempo si continua ad amettere obbligazioni a go go....ma quante ne ha? per la sua dimensione già 3 sarebbero troppe.
 
adc di soli 700k euro a 0,14 fallito. Ora si cerca altro credul.... ehmm , visionario.
Nel frattempo si continua ad amettere obbligazioni a go go....ma quante ne ha? per la sua dimensione già 3 sarebbero troppe.

Quindi non è sparito nessuno e Area 62 srl ha versato l'aumento di capitale a 0,14

Ciò solo per dover di realtà e di cronaca
 
E magari cambiare lo strike del warrant ?
Mi pare un tantino alto (1,60 €) 🤷🤣🤷🤣, magari spostare la virgola 😁
 
Indietro