Problema bonifico rendimax-iwbank

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Emanuele1978

Nuovo Utente
Punti reazioni
52
Ho effettuato un bonifico dal mio cd rendimax domenica sera verso il mio conto predefinito Iwbank. Ad oggi non vedo ancora l'accredito quando i tempi normalmente sono 1 gg lavorativo, cioè oggi. Dall'area utenti rendimax mi risulta tutto contabilizzato, dalla chat iw mi rispondono che è normale può succedere. Per sicurezza ho inviato loro una mail con la ricevuta del cro richiedendo spiegazioni.

Voi cosa mi consigliate di fare? Può succedere che in tarda mattinata io non veda ancora l'accredito? Faccio bonifici mensilmente e non mi è mai capitato

Grazie

Hai voglia, anche nel pomeriggio lo puoi visualizzare.

anche nel pomeriggio e comunquen on è detto che basti un giorno.

In questi giorni ci sono molti IWPower Special di vario tipo in scadenza... forse il loro sistema informatico non riesce a stare dietro a tutto.

Probabilmente usano un commodore 64 a cassetta :rolleyes:

In questi giorni ci sono molti IWPower Special di vario tipo in scadenza... forse il loro sistema informatico non riesce a stare dietro a tutto.

già, e nel frattempo così chi perde interessi siamo noi...

Indietro