Problema con MetaStock 8.0

Godurioso

Nuovo Utente
Punti reazioni
2
Ciao ragaz.

Un aiuto, Vi supplico.

Da qualche giorno il mio prg MetaStock Pro 8.0 non vuole + saperne di avviarsi e quando lo avvio, mi dice "IMPOSSIBILE TROVARE IL MODULO SPECIFICATO" e poi "Internal Error: could not load C:\Programmi\File comuni\Equis\Localized Resources|EQCMUI90EN.DLL"

Come posso fare per fare andare il tutto?

Grazie mille

giurabu

Nuovo Utente
Punti reazioni
81
Godurioso ha scritto:
Ciao ragaz.

Un aiuto, Vi supplico.

Da qualche giorno il mio prg MetaStock Pro 8.0 non vuole + saperne di avviarsi e quando lo avvio, mi dice "IMPOSSIBILE TROVARE IL MODULO SPECIFICATO" e poi "Internal Error: could not load C:\Programmi\File comuni\Equis\Localized Resources|EQCMUI90EN.DLL"

Come posso fare per fare andare il tutto?

Grazie mille
Secondo me manca quella dll(EQCMUI90EN.DLL);potresti provare a reinstallare metastock senza cancellare quello esistente oppure installi metastock su un altro pc, copia la dll mancante e la metti dove manca

spider76

Spider-System
Punti reazioni
323
Se lo reinstalli salvati i codici dei trading system se ne hai

Godurioso

Nuovo Utente
Punti reazioni
2
Niente da fare ragaz....

qualcuno di Voi sarebbe così misericordioso da controllare se e quando può l'esistenza di questo file sul suo pc? magari è un file di sistema che ho inavvertitamente cancellato dopo varie installazioni e disinstallazioni....

ve ne sarei immensamente grato.

skymap

God bless America
Punti reazioni
1.101
:confused: :confused: :mmmm:

Non capisco come la versione 8.0 possa chiedere una dll della ver. 9 (EQCMUI90EN.DLL), queste sono quelle installate per la 8.01eod. Se vuoi provare ti allego quella che ho sul pc...

Allegati

• dll.JPG
    dll.JPG
    45 KB · Visite: 172

Godurioso

Nuovo Utente
Punti reazioni
2
Grande Skymap, ti prego, potresti postarmi (forse riesci a depositarmeli qui sopra nel forum...) questi 4 files quando puoi ovviamente, vedo che sono diversi come ampiezza dai miei....

EQCMUI80En.dll

EQFSUI80En.dll

EQMSUI80En.dll

EQOSUI80En.dll

Se riesci, sei un grande.

Grazie mille

skymap

God bless America
Punti reazioni
1.101
Sono 493kb troppo per allegare nel forum, se vuoi te li mando per mail (scrivila in mp).

mangione

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
metastock

Grande Skymap, ti prego, potresti postarmi (forse riesci a depositarmeli qui sopra nel forum...) questi 4 files quando puoi ovviamente, vedo che sono diversi come ampiezza dai miei....

EQCMUI80En.dll

EQFSUI80En.dll

EQMSUI80En.dll

EQOSUI80En.dll

Se riesci, sei un grande.

Grazie mille

io ho lo stesso problema mi puoi mandare un file alla volta si può? è troppo difficile?scusate ma l assistenza mi ha mandato a ....