Problema con OANDA

David-

Nuovo Utente
Registrato
5/1/16
Messaggi
386
Punti reazioni
3
Ciao a tutti,

verso fine anno mi è arrivata un'email da parte di OANDA che mi diceva che se avessi depositato 200$ me ne avrebbe regalato 100$, questa è la mail:

Trade now and get $100 cash bonus
Are you ready to start trading real market conditions? When you are we would like to give you a $100 welcome cash bonus. All you have to do to take advantage of this offer is deposit $200 and place 1 (one) trade.
Open your live account, it’s quick and easy
If you already have a live account, you can login and fund your account with $200 either with your credit/debit card or PayPal account
See all funding options
Need help placing your first trade? Go to our Quick Start Guide and it will guide you step by step in placing your first trade
As soon as you deposit and place your first trade we will deposit $100 into your account, which will be available to withdraw as cash 30 business days after you place the first trade.

*Terms and Conditions apply

Kind Regards,
The OANDA team

Io ho aderito alla promozione, ma dopo circa un mese e 12 giorni ancora non me li hanno accreditati. Nel tempo, ho contattato due volte la chat dell'help desk. La prima volta è venuto fuori che dovevo attendere due settimane da quando depositavo (mi pareva che la mail dicesse "non appena depositi e effettui il primo trade"). La seconda volta mi hanno detto che avrei dovuto attendere altre due settimane. Sono trascorse quasi 6 settimane e lunedì mattina (cioè tre giorni fa) ho spedito una mail al supporto. Nessuna risposta. Forse ho sbagliato a depositare qui, inizio a sentirmi preso in giro.
 
Ciao io sono con XM. Anche lì danno un bonus, ma non prelevabile e che concorre solo a fare margine. Non è che ci sono delle postille nei "termini e condizioni applicate" (es. size del primo trade aperto)?
 
Ciao a tutti,

verso fine anno mi è arrivata un'email da parte di OANDA che mi diceva che se avessi depositato 200$ me ne avrebbe regalato 100$, questa è la mail:

Trade now and get $100 cash bonus
Are you ready to start trading real market conditions? When you are we would like to give you a $100 welcome cash bonus. All you have to do to take advantage of this offer is deposit $200 and place 1 (one) trade.
Open your live account, it’s quick and easy
If you already have a live account, you can login and fund your account with $200 either with your credit/debit card or PayPal account
See all funding options
Need help placing your first trade? Go to our Quick Start Guide and it will guide you step by step in placing your first trade
As soon as you deposit and place your first trade we will deposit $100 into your account, which will be available to withdraw as cash 30 business days after you place the first trade.

*Terms and Conditions apply

Kind Regards,
The OANDA team

Io ho aderito alla promozione, ma dopo circa un mese e 12 giorni ancora non me li hanno accreditati. Nel tempo, ho contattato due volte la chat dell'help desk. La prima volta è venuto fuori che dovevo attendere due settimane da quando depositavo (mi pareva che la mail dicesse "non appena depositi e effettui il primo trade"). La seconda volta mi hanno detto che avrei dovuto attendere altre due settimane. Sono trascorse quasi 6 settimane e lunedì mattina (cioè tre giorni fa) ho spedito una mail al supporto. Nessuna risposta. Forse ho sbagliato a depositare qui, inizio a sentirmi preso in giro.

Ciao.
Devi vedere se hai aperto con la divisione europea o usa. Per farlo, quando sei loggato, in alto a destra della pagina dovrebbe essere scritto 'European division' o 'US Division'. Per la divisione europea non credo sia possibile utilizzare Paypal.
Forse è per questo che fanno storie.
Comunque oanda è fra i MM più seri in circolazione.
 
Ciao a tutti,

verso fine anno mi è arrivata un'email da parte di OANDA che mi diceva che se avessi depositato 200$ me ne avrebbe regalato 100$, questa è la mail:

Trade now and get $100 cash bonus
Are you ready to start trading real market conditions? When you are we would like to give you a $100 welcome cash bonus. All you have to do to take advantage of this offer is deposit $200 and place 1 (one) trade.
Open your live account, it’s quick and easy
If you already have a live account, you can login and fund your account with $200 either with your credit/debit card or PayPal account
See all funding options
Need help placing your first trade? Go to our Quick Start Guide and it will guide you step by step in placing your first trade
As soon as you deposit and place your first trade we will deposit $100 into your account, which will be available to withdraw as cash 30 business days after you place the first trade.

*Terms and Conditions apply

Kind Regards,
The OANDA team

Io ho aderito alla promozione, ma dopo circa un mese e 12 giorni ancora non me li hanno accreditati. Nel tempo, ho contattato due volte la chat dell'help desk. La prima volta è venuto fuori che dovevo attendere due settimane da quando depositavo (mi pareva che la mail dicesse "non appena depositi e effettui il primo trade"). La seconda volta mi hanno detto che avrei dovuto attendere altre due settimane. Sono trascorse quasi 6 settimane e lunedì mattina (cioè tre giorni fa) ho spedito una mail al supporto. Nessuna risposta. Forse ho sbagliato a depositare qui, inizio a sentirmi preso in giro.

Prova a leggere cosa c'è scritto nella parte *Terms and Condition Apply, avranno messo mille clausole, se no chiunque poteva mettere 200 euro, fare un trade e avere 100€ gratis.
 
Ne avrete anche sentito parlare bene, ma intanto c'è un ritardo notevole... inoltre non mi hanno risposto all'email di lunedì. Non c'è alcuna postilla, tra l'altro ho eseguito più di sessanta trade!!! Ho aperto con la divisione Europea. Non so cosa pensare, forse non sono un cliente gradito.

Questa è l'ultima conversazione via chat, non hanno il supporto in italiano.

Hui Ling (15/2/2016, 10:28:44): Thank you for contacting OANDA. My name is Hui Ling. How may I help you today?
Me (15/2/2016, 10:29:25): Good morning,
in January I received a your email, telling me that if I deposited $ 200 in two weeks I would have an additional
credit of $ 100. It's been five weeks since I deposited $ 200, but still I was not credited the $ 100 bonus.
Hui Ling (15/2/2016, 10:29:53): May I have your username?
Me (15/2/2016, 10:30:17): XXXXXXXXX
Hui Ling (15/2/2016, 10:34:42): One moment please
Me (15/2/2016, 10:34:46): ok
Hui Ling (15/2/2016, 10:41:49): I have log your case under 00133871
Me (15/2/2016, 10:42:25): What does it mean?
Hui Ling (15/2/2016, 10:42:53): That means we have forwarded your issue to the relevant team
Me (15/2/2016, 10:43:32): Now what do I do?
Hui Ling (15/2/2016, 10:46:48): Please wait for our reply
Me (15/2/2016, 10:47:19): ok thank you
Hui Ling (15/2/2016, 10:47:38): You are welcome
 
Prova a leggere cosa c'è scritto nella parte *Terms and Condition Apply, avranno messo mille clausole, se no chiunque poteva mettere 200 euro, fare un trade e avere 100€ gratis.

Si riferisce a quelli del contratto, infatti non è possibile cliccare su quella scritta, cioè non si apre alcuna finestra. Comunque nel caso vi rispondo stanotte, devo andare a lavoro.
 
Certo che se oanda inizia a propinare bonus, cosa che in passato non ha mai fatto non è un bel segno
 
anche a me sembra strana questa promozione per un broker come oanda, sul sito infatti non trovo niente. Ma hai aperto il conto tramite qualche promoter che ti ha contattato in privato ?
Per directa occhio alla piattaforma mobile che sembra funzioni solo su ios ed e' un po difficile da gestire.
 
anche a me sembra strana questa promozione per un broker come oanda, sul sito infatti non trovo niente. Ma hai aperto il conto tramite qualche promoter che ti ha contattato in privato ?
Per directa occhio alla piattaforma mobile che sembra funzioni solo su ios ed e' un po difficile da gestire.

No, mi sono iscritto direttamente dal sito. Comunque mi sento preso in giro, chi non è fedele nelle piccole cose come può esserlo nelle grandi? Quindi appena chiudo le posizioni aperte prelevo tutto. Tantopiù che non mi hanno neppure risposto alla mail.
 
Stanotte mi hanno risposto, a breve me li accreditano, tutto è bene quel che finisce bene :)
 
hehehehe...sarà mai che leggono tutti il forum di Fol ...:confused::confused::confused:

Ovvio che lo leggono, potrebbe essere pieno di persone commissionate dai broker e cammuffate da utenti qualunque. Altri probabilmente leggono senza interagire o interagiscono per difendere il broker per il quale lavorano. Secondo me.
 
Ovvio che lo leggono, potrebbe essere pieno di persone commissionate dai broker e cammuffate da utenti qualunque. Altri probabilmente leggono senza interagire o interagiscono per difendere il broker per il quale lavorano. Secondo me.

meglio così ..almeno sanno in parte cosa pensano i retail ......gli fischiano le orecchie :D
 
Indietro