Problema fineco book in push

Galca

alè
Punti reazioni
117
ieri ho deciso col nuovo trimestre di scaricarmi il powerdesk di fineco..mi son sempre trovato bene a operare col sito classico..ho deciso di attivarmi semplicemente x avere quel qualcosa in piu'che non viene dato con la normale operativita'del sito(book verticale aggiornamento in push degli indici etc etc)..

ora pero'ho notato che dal momento che ho scaricato powerdesk non mi apre piu'i book in push dei titoli sul sito..e'solo una coincidenza(problema tecnico) oppure scaricando il powerdesk e avendo gia'il book in push su quest'ultimo non si puo'piu'avere sul sito?mi da connection refused..non capisco...

qualcuno puo'aiutarmi? :confused:

Galca ha scritto:
[....]ora pero'ho notato che dal momento che ho scaricato powerdesk non mi apre piu'i book in push dei titoli sul sito..e'solo una coincidenza(problema tecnico) oppure scaricando il powerdesk e avendo gia'il book in push su quest'ultimo non si puo'piu'avere sul sito?mi da connection refused..non capisco...

qualcuno puo'aiutarmi? :confused:

Come hai detto te, hai già il book in push su powerdesk..... non capisco perchè devi seguirlo anche dal sito :mmmm:

Tika ha scritto:
Come hai detto te, hai già il book in push su powerdesk..... non capisco perchè devi seguirlo anche dal sito :mmmm:

perche'x inserire gli ordini di acquisto vendita mi trovo meglio a utilizzare il sito...powerdesk l'ho scaricato x i motivi citati sopra..cmq quindi avendo powerdesk non posso avere il book in push sul sito?? :wall: :confused:

Io riesco ad aprirli entrambi, ma come dice la signora.... :D perchè ripetersi?? :confused:

Galca ha scritto:
perche'x inserire gli ordini di acquisto vendita mi trovo meglio a utilizzare il sito...powerdesk l'ho scaricato x i motivi citati sopra..cmq quindi avendo powerdesk non posso avere il book in push sul sito?? :wall: :confused:

Io ho provato e neanche a me funziona in push sul sito con powerdesk aperto, a magicone sì...... non saprei a cosa sia dovuto.

Cmq ti assicuro che è molto più semplice inserire gli ordini su powerdesk...... tempo 2-3 giorni e ti ci abituerai :)

Tika ha scritto:
Io ho provato e neanche a me funziona in push sul sito con powerdesk aperto, a magicone sì...... non saprei a cosa sia dovuto.

Cmq ti assicuro che è molto più semplice inserire gli ordini su powerdesk...... tempo 2-3 giorni e ti ci abituerai :)

Perche' LUI e'..... MAGIC!! :D :D

Indietro