problema giuridico

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

stasky

Nuovo Utente
Punti reazioni
3
dovrei aprire un conto e depositare dei cash presso una finanziaria di S. Marino, dal nome "finanziaria Sammarinese"
Prima di incorrere in qualche spiacevole raggiro o addirittura insolvenza, volevo fare controllare minuziosamente la situazione passata, presente e futura della ditta, in modo da capire con chi ho a che fare.
Qualche esperto mi può dire come devo fare e a chi mi devo rivolgere?
Grazie

......

FINANZIARIA SAMMARINESE S.A.
Italian English
Ragione Sociale Corporate Name FINANZIARIA SAMMARINESE S.A.
Telefono Telephone 0549/909170
Fax Fax 0549/909086
Produzione Principale Main Production Eseguire operazioni fiduciarie per conto terzi e di intermediazione finanziaria
Codice Operatore Economico Business identification number 4207
Num. Iscr. Registro Società Register of companies identification number 121
Capitale Sociale Capital stock € 0,00
Amministratore Managing director PIER MARINO REGGINI
Direttore Rapporti Commerciali Sales manager
Paesi di esportazione Export countries
Paesi di importazione Import countries
Indirizzo Web Web address
Posta elettronica E.mail finsam@omniway.sm

questa informazioni sono scontate!

Forse mi sono spiegato male: io volevo andare oltre le normali apparenze, perchè quello che loro affermano (ad esempio capitale sociale = zero) non mi convince.
Perlomeno, sarebbe mia intenzione consultarmi con qualcuno che mi intimi a quali rischi posso andare incontro, affidando dei soldi a questa finanziaria.
Tutto quì, se qualcuno può aiutarmi ne sarò molto felice.

Re: questa informazioni sono scontate!

Scritto da stasky
Forse mi sono spiegato male: io volevo andare oltre le normali apparenze, perchè quello che loro affermano (ad esempio capitale sociale = zero) non mi convince.
Perlomeno, sarebbe mia intenzione consultarmi con qualcuno che mi intimi a quali rischi posso andare incontro, affidando dei soldi a questa finanziaria.

Sinceramente non conosco chi possa darti una mano su San Marino.... (dovresti trovare uno del posto, ma se è una società indipendente non riesco a capire quali garanzie potresti avere....)

Potresti però in alternativa cercare una finanziaria Lussemburghese partecipata direttamente da qualche istituto di credito italiano.....

Di quelle ne trovi abbastanza....

Re: questa informazioni sono scontate!

Scritto da stasky

Se quello che affermano non ti convince sei già a buon punto per capire cosa devi fare, visto che vorresti mettere dei soldi in una società che esegue operazioni fiduciarie.

Indietro