Problema metastock per dati intraday!!!

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

blackblame

Nuovo Utente
Punti reazioni
12
Ciao ragazzi, spero che qualche anima pia riuscirà a darmi una mano perchè non ne riesco a venire fuori.
Incominciamo:
1) premesso che ho quick trade;
2) ho configurato il metaserver;
3) metastock tramite il dowloader legge i dati dal metaserver e li visualizza;
4) ho impostato il tutto per una visualizzazione tick by tick,

mi accade una cosa strana che no riesco a risolvere:
dopo 2,3 ore che prende i dati, se io vado ad effettuare lo zoom in o lo zoom out parte dei dati non vengono piu visualizzati, come se si fosse tutto resettato, ma se vado a controllare nella cartella del downloader tutti i dati risultano catalogati da quando ho fatto partire sia il metaserver che metasock, e non c'è verso di visualizzarli tutti!!! Help pleaseeeeeee

blackblame

Ultima modifica:
Scritto da blackblame
Ciao ragazzi, spero che qualche anima pia riuscirà a darmi una mano perchè non ne riesco a venire fuori.
Incominciamo:
1) premesso che ho quick trade;
2) ho configurato il metaserver;
3) metastock tramite il dowloader legge i dati dal metaserver e li visualizza;
4) ho impostato il tutto per una visualizzazione tick by tick,

mi accade una cosa strana che no riesco a risolvere:
dopo 2,3 ore che prende i dati, se io vado ad effettuare lo zoom in o lo zoom out parte dei dati non vengono piu visualizzati, come se si fosse tutto resettato, ma se vado a controllare nella cartella del downloader tutti i dati risultano catalogati da quando ho fatto partire sia il metaserver che metasock, e non c'è verso di visualizzarli tutti!!! Help pleaseeeeeee

blackblame

credo sia un problema del massimo numero di dati che riesce a visualizzare metastock.....infatti disolito nessuno usa sul metastock interfacciato il grafico tick by tick sia per l'immenso spazio che ti prende sull'hd sia per il fatto che meta più di un tot di barre non le visualizza

Indietro