Problema rimozione c.c. da paypal

peppo77

Nuovo Utente
Registrato
30/3/09
Messaggi
56
Punti reazioni
1
Salve a tutti. Da poco più di un mese mi sono accorto che PayPal ha tutti i miei dati del conto corrente aperto con le poste. Da premettere che da più di 10 anni ho PayPal con associato una postepay .
Com e' possibile che ha già tutti i miei dati senza che io possa aver inserito nessun dato se non quello della prepagata postepay?
Accorto di ciò' provo a cancellare dal menu portafoglio il c.c. ma inspiegabilmente da piu di 1 mese dice che ho un operazione in corso e non si può procedere alla elimazione.
Faccio reclamo e mi rispondono che il conto e' in sicurezza e non riscontrano nessun problema evitando di rispondere alla mia domanda esplicita e cioè come faccio ad elinare il c.c. e lasciare solo la prepagata ?

Qualcuno ha lo stesso problema?:mmmm:
 
L'iban del conto su PayPal devi averlo messo per forza tu manualmente.

Comunque con l'assistenza telefonica a me l'hanno rimosso in pochi minuti, anche se dal sito non me lo faceva fare.
 
L'iban del conto su PayPal devi averlo messo per forza tu manualmente.

Comunque con l'assistenza telefonica a me l'hanno rimosso in pochi minuti, anche se dal sito non me lo faceva fare.

OK provero' lunedì a contattarli ...grazie per l aiuto , appena finito aggiornero' cosa mi risponderanno OK!
 
OK provero' lunedì a contattarli ...grazie per l aiuto , appena finito aggiornero' cosa mi risponderanno OK!

Perfetto tutto risolto , chiamato il call center e dalla Tunisia mi hanno cancellato il conto. Grazie user 88
 
Indietro