problemi ad accedere a Fineco oggi 31Gennaio

si come al solito avevo aperto su mercato italiano na porcata con gli ordini mesi
 
Salve, oggi non riesco ad accedere a Fineco, mi rispedisce alla pagina iniziale senza fare il login.

Sta succedendo anche a voi?
 
Idem, ho pubblicato un post analogo in sincro con te; mi ributta fuori da ben due conti dopo che ho inserito codice utente e password. Anche il numero di assistenza non risponde
 
Idem non si entra :eek::terrore:

al telefono: " si è verificato un errore tecnico si prega di richiamare"...


Che Foti sia scappato con la cassa? :asd:
 
Non riconosce più i codici accesso: nè sito, nè PowerDesk. Neanche al call center telefonico 800525252 fa collegare. Mai successo così, che ricordi. Dicono Errore tecnico: 10 minuti per ripristino. Mah ?
 
Ho aperto una discussione anche io, comunque adesso sono entrato e funziona...comunque spavento, pochi giorni fa avevo Virgilio bloccato, fai tu che settimana!
 
niente, non fuge ancora nè da desktop, nè da app.... ottimo!!!!

dopo Libero e Virgilio (1 settimana posta bloccata) adesso anche FINECCHIO.....

dai finecchio che forse basta un ctrl-alt-canc....
 
Entrato, funziona tutto ora, grazie per il feedback.
 
Se clicco su accedi viene visualizzato questo: Il servizio non e' momentaneamente disponibile.
Io ero dentro, prima mi ha rimandato al login appena fatto, rimetto psw e nome utente...niente.
Adesso a me funziona già da qualche minuto, 100% operativo.
 
A me non va ancora
 
niente da fare, ancora adesso non mi fa accedere al conto :/
 
Dall app un messaggio mi dice che non riesce a riconoscermi anche se sopra appare il mio nome dal sito mi butta fuori
 

Allegati

  • FINECO.JPG
    FINECO.JPG
    130,5 KB · Visite: 18
Indietro